Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
ps: mi piacerebbe sistemare la replica per il Summer Camp, riusciamo a organizzarci prima? magari ci troviamo davanti a una bottigliona di rosso o una birra?
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
ps: mi piacerebbe sistemare la replica per il Summer Camp, riusciamo a organizzarci prima? magari ci troviamo davanti a una bottigliona di rosso o una birra?
anche venerdi pom se vuoi fare un salto e sono qui anche il fine settimana.
PS: W il Metallo! (ah, non era quello che intendevi?)
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Per venerdì si potrebbe fare, dalle 17.00 in poi io sono libero...
Dimmi tu Cap!
[cit. Gig]