VENDESI NOTEBOOK

per vendere e scambiare materiale da softair usato
gaber

Re: VENDESI NOTEBOOK

Messaggio da gaber »

saxilsolo ha scritto:
Kurgan ha scritto:Capu, se ti serve un portatile ti cedo la prelazione.
KURGHINO SE VUOI NE HO ANCORA UNO, NUOVO COME L'ALTRO ERA DESTINATO A ME, MA HO IL MIO PERSONALE, QUINDI IL LEGALE SE NE SBARAZZA PER RECUPERARE UN PO' DI "SGHEI"
Ciao Solo se il secondo pc ce l'hai ancora potrebbe interessarmi, mi servono un po' di specifiche tecniche in più.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

si è ancora in mio possesso cerco di darti qualche info in più anche se non ne capisco una cippa di mazza, se ti trovi a passare da certosa lui ha il fratello di quel notebook.
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
gaber

Messaggio da gaber »

Ciao Solo, niente da fare ho controllato e mi serve qualcosa di diverso. Grazie comunque.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Rispondi