[VENDUTO CHIUDERE] BATTERIA + CARICABATTERIA

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
gaber

[VENDUTO CHIUDERE] BATTERIA + CARICABATTERIA

Messaggio da gaber »

Ecco Un po' di cosucce del Gaber in OFFERTA per l'estate !!

- BATTERIA + CARICABATTERIA + Adattatore spinotto Piccolo-Grande:
Immagine
Prezzo 15€

VENDUTI/CEDUTI

- RAIL LAYLAX per P90:
Per migliorare l'estetica del P90 e aggiungere molti accessori tipo l'impugnatura inferiore, torce, ecc... Prezzo 50€

Ultima modifica di gaber il 28/06/2011, 11:56, modificato 5 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber

Re: [VENDO] TORCIA L - RAIL P90 LAYLAX - BATTERIA/CARICABATT.

Messaggio da gaber »

UP!
Stasera va tutto su SAM !

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Caro Gaber, per il mio progetto (appena inventato peraltro) del P90 smaragliatissimo quel buffo RIS ci starebbe proprio bene, ma 50 euro sono decisamente troppi (non discuto il costo, discuto quello che io sono disposto a spendere per un P90 smaragliato che probabilmente poi peserebbe cosi` tanto che lo terrei in salotto)
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
gaber

Messaggio da gaber »

Kurgan ha scritto:Caro Gaber, per il mio progetto (appena inventato peraltro) del P90 smaragliatissimo quel buffo RIS ci starebbe proprio bene, ma 50 euro sono decisamente troppi (non discuto il costo, discuto quello che io sono disposto a spendere per un P90 smaragliato che probabilmente poi peserebbe cosi` tanto che lo terrei in salotto)
Kurgan, considerando tutti i favorì che ci fai sempre, tra radio. Elettronica, componenti e spinotti vari, il rail è già tuo... ;-)

Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Grazie, ma se riesci a venderlo, mettiti in tasca 50 euri che e` meglio.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Rispondi