scusa mi permetto di farti notare che se il problema è solo il colore ti conviene prendere quello di house che è già sotto il joule, anche perche ti partono altri soldini per metterlo a regola. Se lo vuoi nero, fucsia , lilla te lo faccio io aggratis con i colori originali americani!
comunque adesso devo valutare come fare quindi se avete altri suggerimenti sono ben accetti ma non posso comprare niente fino alla prossima settimana o forse meno comunque grazie certosa...
uss_mothership ha scritto:quello di house non è un socom Jae giusto?
comunque adesso devo valutare come fare quindi se avete altri suggerimenti sono ben accetti ma non posso comprare niente fino alla prossima settimana o forse meno comunque grazie certosa...
no lo jae lo fa solo la kart quello di House e un socom Cyma. Considera che lo Jae nasce come fucile da cecchino e sebbene bella per il nostro gioco quell'impugnatura è poco ergonomica a meno di avere un'altra replica per l'uso normale. Poi come ti ho gia detto non ti consiglio meccanicamente la kart.
ok ho capito se trovate delle bazze però fatemi sapere... anche se non è un m14 non importa... se magari trovate un qualsiasi fucile della tokio mariui a 150 euro ditemi... ad esempio io ho trovato della roba carina su stcsoftair.it però non è disponibile niente...