[COMPLETATO] Cerco m14 CHIUDERE

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Certosa

Re: [CERCO] Cerco m14

Messaggio da Certosa »

scusa mi permetto di farti notare che se il problema è solo il colore ti conviene prendere quello di house che è già sotto il joule, anche perche ti partono altri soldini per metterlo a regola. Se lo vuoi nero, fucsia , lilla te lo faccio io aggratis con i colori originali americani!

(nero si, gli altri mica li ho!)

:D
uss_mothership
Contatta:

Messaggio da uss_mothership »

quello di house non è un socom Jae giusto?

comunque adesso devo valutare come fare quindi se avete altri suggerimenti sono ben accetti ma non posso comprare niente fino alla prossima settimana o forse meno comunque grazie certosa...
!Roma!
Certosa

Messaggio da Certosa »

uss_mothership ha scritto:quello di house non è un socom Jae giusto?

comunque adesso devo valutare come fare quindi se avete altri suggerimenti sono ben accetti ma non posso comprare niente fino alla prossima settimana o forse meno comunque grazie certosa...
no lo jae lo fa solo la kart quello di House e un socom Cyma. Considera che lo Jae nasce come fucile da cecchino e sebbene bella per il nostro gioco quell'impugnatura è poco ergonomica a meno di avere un'altra replica per l'uso normale. Poi come ti ho gia detto non ti consiglio meccanicamente la kart.

:)
uss_mothership
Contatta:

ok ho capito se trovate delle bazze però fatemi sapere... anche se non è un m14 non importa... se magari trovate un qualsiasi fucile della tokio mariui a 150 euro ditemi... ad esempio io ho trovato della roba carina su stcsoftair.it però non è disponibile niente...
!Roma!
uss_mothership
Contatta:

la discussione si può chiudere voglio acquistare un sig sauer 550...
!Roma!
Rispondi