[VENDUTO] M14 Socom JAE Kart

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
Ghost_MSU

[VENDUTO] M14 Socom JAE Kart

Messaggio da Ghost_MSU »

Salve a tutti!
Sono Diego (Ghost) membro del team MSU. Abbiamo giocato insieme tempo fa nel vostro splendido campo sul fiume.

Mi hanno consigliato di inserire sul vostro sito la mia offerta di vendita, sperando sia interessante.

La mia proposta riguarda, come dal titolo, un modello di M14 marca Kart.
Nonostante non sia una marca di repliche "professionali" sono rimasto sorpreso dall'efficienza di questo ASG.
La replica è in ottimo stato, poichè è stata utilizzata soltanto in tre match, comprata non più di due mesi fa.
Premetto che il motivo della mia vendita non riguarda assolutamente la funzionalità dell'arma. Il motivo è semplicemente questo: la comodità.
Ammetto che da maneggiare è un pò scomodo, chi già lo possiede potrebbe confermare, perchè il peso è molto spostato verso la canna, di conseguenza rende l'ASG un pò "instabile". Questo principalmente in ambito urbano.
Nel boschivo, beh qui niente da dire.
La replica è nata con batteria da 9,6V, di conseguenza il GearBox interno è totalmente rinforzato e adattato all'utilizzo di tale batteria.
La potenza di singolo e raffica non supera il Joule.

La mia offerta è questa:

- M14 Socom JAE Kart e due caricatori da 400BB
- Batteria da 9,6V e caricabatterie
- Slitta porta ottica

In aggiunta, a scelta dell'eventuale compratore:

- Ottica Royal 4x32mm
- Bipiede richiudibile ed allungabile in metallo

Il prezzo di base (la prima offerta) è di 130,00€, mentre per l' "aggiunta", in complessivo sono 160,00€.

Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.

Per ulteriori informazioni e foto, non esitate a contattarmi all'indirizzo
scagliarini.d@gmail.com oppure su facebook: Diego Scagliarini.

Saluti a tutti! :)
Ultima modifica di Ghost_MSU il 06/11/2010, 11:09, modificato 1 volta in totale.
stee2007

m14 kart

Messaggio da stee2007 »

Interessato, Hai effetttuato modifiche al fucile? testa pistone? molla? canna?
Foto?
stee2007

Re: [VENDO] M14 Socom JAE Kart

Messaggio da stee2007 »

Dunque il fucile non è per me, sono io che diciamo, sono a "caccia" di un occasione per un mio amico.

Lui in sostanza al momento è molto interessato al fucile e a questo prezzo lo prenderebbe volentieri ma deve aspettare che lo pagano a fine e mese e vedere se comincia a giocare a softair. Quindi tu non bloccare la vendita su di lui, se hai altri vendilo, ma se il fucile resiste fino a fine mese è probabile al 90% che lo acquisti. Ok?
uss_mothership
Contatta:

Messaggio da uss_mothership »

io sono molto interessato e probabilmente lo comprerò... di che colore è? ha graffietti vari??? puoi fare qualche foto???
!Roma!
uss_mothership
Contatta:

Messaggio da uss_mothership »

scusa ghost non sono più interessato...

Ultimo bump di Ghost_MSU effettuato il 31/10/2010, 18:28.
!Roma!
Rispondi