[VENDO\SCAMBIO] tutto...
Re: [VENDO\SCAMBIO] tutto...
l' ottica è cosi : http://www.ilsemaforo.eu/catalog/popup_ ... hp?pID=172
la faccio a 23€
la faccio a 23€

l' elica serve per raffredare l' aereo, se l' elica smette di girare il pilota comincia a sudare....
e invece, la replica completa a quanto la vendi?
scambi con altro materiale da softair?
scambi con altro materiale da softair?
- Gabbulillo
- Nome: Gabriele
- Cognome: Zanolini
- Contatta:
potrei essere interessato all'articolo ma vorrei prima visionarlo, come è giusto che sia! quindi, oltre a chiederti l'onere ti chiedo anche come potremmo incontrarci (tieni presente che abito a 10 min da Castenaso).giovi ha scritto:ciao
allora, il gilet tattico è come questo: http://www.tacticalgames.it/e107_plugin ... 0verde.JPG
x venire in riunione mercoledi non so se riesco io abito a a castenaso se sei di queste parti puoi passare qui o altrimenti ci mettiamo d accordo..
ciao
allora x la replica do:
-fucile l96
-2 caricatori
-ottica con 2 tipi di anelli
-sacca x trasporto
il tutto a 100 tondi tondi..
@ gabullilo:
quando vuoi tu mi mandi un pm con scritto giorno e ora e poi vieni a vedere quello che vuoi..
allora x la replica do:
-fucile l96
-2 caricatori
-ottica con 2 tipi di anelli
-sacca x trasporto
il tutto a 100 tondi tondi..

@ gabullilo:
quando vuoi tu mi mandi un pm con scritto giorno e ora e poi vieni a vedere quello che vuoi..

l' elica serve per raffredare l' aereo, se l' elica smette di girare il pilota comincia a sudare....
...non mi hai detto se accetti scambicon altra roba da softair...
a gia scusa.. no l unica cosa con qui acetto scambi è abbigliamento o protezioni da motocross o enduro..

...allora lascio...sono a corto di dindi e ho un sacco di roba da vendere...
grazie per la disponibilità!!!
grazie per la disponibilità!!!
ma va la figurati..