Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 14:14



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 PROBLEMI CON IL SITO 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
Domanda: perchè quando apro la pagina casa del sito il calendario impalla la foto e a volte parte del programma?

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


03/03/2010, 14:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 22/03/2009, 10:30
Messaggi: 903
Località: BO.italy.europe.sol3.milkway.uni
Perchè sei vecchio e imbranato e il tuo computer si è adeguato al padrone per osmosi informatica! :fuck:

probabilmente il problema è legato al tuo browser, magari se scrivi che browser usi e la versione, possiamo darti una mano. Hai qualche blocco sugli script?

Cita:
quando apro la pagina casa del sito il calendario impalla la foto e a volte parte del programma?


Questa frase sicuramente è un test di intelligenza od un messaggio scritto in codice... tralasciando considerazioni sulla punteggiatura.

_________________
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.


03/03/2010, 14:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
la tua Pask è invidia del pene

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


03/03/2010, 17:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 22/03/2009, 10:30
Messaggi: 903
Località: BO.italy.europe.sol3.milkway.uni
Solo perchè son libero e senza prole, gioco tutte le domenice a softair, e il mio "browser" funziona ancora... non ti devi sentire così intimorito 8-)

_________________
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.


03/03/2010, 23:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 12:11
Messaggi: 563
beh immagino che il problema sia la dimensione (è SEMPRE un problema di dimensioni... ;)) dell'immagine... per come è fatta la home ora c'è poco da fare direi, sopratutto se si tiene una risoluzione di 800*600 o inferiore (!!!!).
diciamo che almeno in 1024*768 "dovrebbe" andare bene... o no???

poi appena la culopesite me lo permette provo a mettere su qualcosa di ridimensionabile così risolviamo il problema...

supercazzola sblindata a destra x tutti!! ovviamente sbiriguda...

ps: ma vi piace sta foto??? feedback ZERO per ora... :cry:

_________________
Claudio "Bantoo" Tamburini

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)


04/03/2010, 17:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009, 20:46
Messaggi: 1753
quale foto?

_________________
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli


04/03/2010, 18:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/09/2009, 0:45
Messaggi: 2405
posso suggerire di rendere la foto come background invece di "incastrarla" dentro dei bordi? (scusa Bantoo ma non so se si puo' fare, io a livello televisivo lo faccio...a livello web non so)
oppure lasciarla occupare tutto lo spazio orizzontale e posizionare il calendario sotto...
ripeto, sono ignorante ma a occhio mi sembrerebbe gradevole..(a parte che io non ci sono nella foto.. :x )

_________________
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"


04/03/2010, 20:48
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 12:11
Messaggi: 563
house ha scritto:
posso suggerire di rendere la foto come background invece di "incastrarla" dentro dei bordi? (scusa Bantoo ma non so se si puo' fare, io a livello televisivo lo faccio...a livello web non so)
oppure lasciarla occupare tutto lo spazio orizzontale e posizionare il calendario sotto...
ripeto, sono ignorante ma a occhio mi sembrerebbe gradevole..(a parte che io non ci sono nella foto.. :x )

hmmm la foto come sfondo renderebbe poco leggibile la parte "interessante" della home cioè le notizie.
volendo si potrebbe rendere + neutra, rendendola + trasparente ma i singoli non sarebbero + riconoscibili.
diciamo che non è il posto giusto per una foto, ma in diversi mi hanno chiesto + colore in home così ho ripiazzato l'immagine dove era una volta.
dobbiamo cambiare parecchie cose nel sito, bisogna solo trovare un po' di tempo... :oops:
DIABOLICUUUSSSS DACCI UN SEGNOOOO!! :fuck:

_________________
Claudio "Bantoo" Tamburini

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)


05/03/2010, 12:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010