Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 10:56



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 AREA FORUM SEPARATA per iniziative extra club 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Proposta/Richiesta SE POSSIBILE e SE IL CD APPROVA.
-Si potrebbe creare un'area del Forum (o addirittura un forum parallelo) "senza marchio Iene" e con tutte le doverose e giustissime tutele per il club, che permetta agli iscritti come "singoli individui" di mettersi in contatto per attività extra club (giocate, corsi, partite di poker... ecc...).


DOMANDA PER GLI INFORMATICI (Se quanto sopra non fosse fattibile):
- Esistono degli "spazi Forum" free, di terze parti,per fare quanto sopra?
(in questo caso il CD non deve metterci il naso, perchè è una iniziativa privata)

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


30/12/2009, 1:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 22/03/2009, 10:30
Messaggi: 903
Località: BO.italy.europe.sol3.milkway.uni
gaber ha scritto:
Proposta/Richiesta SE POSSIBILE e SE IL CD APPROVA.
-Si potrebbe creare un'area del Forum (o addirittura un forum parallelo) "senza marchio Iene" e con tutte le doverose e giustissime tutele per il club, che permetta agli iscritti come "singoli individui" di mettersi in contatto per attività extra club (giocate, corsi, partite di poker... ecc...).


DOMANDA PER GLI INFORMATICI (Se quanto sopra non fosse fattibile):
- Esistono degli "spazi Forum" free, di terze parti,per fare quanto sopra?
(in questo caso il CD non deve metterci il naso, perchè è una iniziativa privata)

Tecnicamente si può fare tutto, ovviamente la risposta spetta al CD, come consiglio personale ti direi di creare il tuo forum su http://www.forumfree.it/ o equivalente.

Se ti serve supporto tecnico chiamami, un aiuto non si nega mai a nessuno ;)

_________________
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.


30/12/2009, 14:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Cita:
Tecnicamente si può fare tutto, ovviamente la risposta spetta al CD, come consiglio personale ti direi di creare il tuo forum su http://www.forumfree.it/ o equivalente.

Se ti serve supporto tecnico chiamami, un aiuto non si nega mai a nessuno ;)


Ottimo!!
Grazie Pask, magari faccio un test e ci sbatto prima un po' la testa da solo... :roll:

L'idea è che potrebbe essere utile a tutti per organizzare delle attività di interesse collettivo non previste dalle iene (tipo giocate spontanee), senza incappare in problemi formali, come è già stato fatto notare più volte.

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


30/12/2009, 15:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010