Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 1:51



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Calendario 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Ottimo Dildo!
Alcune proposte (ovviamente se tecnicaente possibili)

- Mettere il calendario più in grande, più centrale e magari che di base visualizzi 2 mesi

- Una volta cliccato il giorno con l'evento, un link al topic (se esiste) sul forum. Ovviamente, lato forum, un campo nel topic per linkare alla data sul calendario.

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


23/10/2009, 10:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 20:48
Messaggi: 1082
Località: Bologna
SOPPA TI ACCONTENTI DI NIENTE!

dai Forza Gaber

_________________
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS


23/10/2009, 10:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 16:42
Messaggi: 828
Se nel menu a sx clicchi "Calendario attività" ti si apre a tutta pagina il mese corrente! In alto puoi scegliere il tipo di visualizzazione (settiaman, mese, anno..). Il link alla discussione nel forum è fattibilissimo, basta che chi inserisce la descrizione dell'evento metta pure il link (questo l'ho messo io, x gli altri occorre che ognuno si sviluppi...)

In pratica, tutto quello che proponi esiste già. Giò.. e per fortuna che facevi l'informatico!

P.S. Fa piacere sapere che 'sta cosa qui è GIA' ATTIVA DA MARZO e nessuno ha mai speso un cazzo di minutino per vedere cosa fa. E dire che ho sentito tanta gente chiedere in web calendar... Magari, guardare prima.. no eh?!

_________________
Tommaso 'Dildo' Di Donato


23/10/2009, 11:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 12:11
Messaggi: 563
dildo ha scritto:
P.S. Fa piacere sapere che 'sta cosa qui è GIA' ATTIVA DA MARZO e nessuno ha mai speso un cazzo di minutino per vedere cosa fa. E dire che ho sentito tanta gente chiedere in web calendar... Magari, guardare prima.. no eh?!


no dildo qualcuno ci guarda ogni tanto... io ad esempio!! ;)
finora è servito a ben poco, ma se lo popoliamo con info utili direi che funzia bene!

ps: come ti dicevo a voce, posso aiutare nel pubblicare gli eventi. fammi sapere!

_________________
Claudio "Bantoo" Tamburini

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)


23/10/2009, 17:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 16:42
Messaggi: 828
Appena unifichiamo gli utenti, molto volentieri! Come ho detto in riunione, passo volentieri TUTTE le credenziali amministrative...

_________________
Tommaso 'Dildo' Di Donato


23/10/2009, 18:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
dildo ha scritto:
Se nel menu a sx clicchi "Calendario attività" ti si apre a tutta pagina il mese corrente! In alto puoi scegliere il tipo di visualizzazione (settiaman, mese, anno..).


K L'ho visto, ma la proposta é, se gradita da tutti, di averla già aperta in home page.

dildo ha scritto:
Il link alla discussione nel forum è fattibilissimo, basta che chi inserisce la descrizione dell'evento metta pure il link (questo l'ho messo io, x gli altri occorre che ognuno si sviluppi...


K ottimo!

dildo ha scritto:
P.S. Fa piacere sapere che 'sta cosa qui è GIA' ATTIVA DA MARZO e nessuno ha mai speso un cazzo di minutino per vedere cosa fa. E dire che ho sentito tanta gente chiedere in web calendar... Magari, guardare prima.. no eh?!


Anche io la guardavo spesso, ma non era mai popolata....

Anzi, io come link veloce mi sono messo proprio la home page, così a colo d'occhi vedo il calendario, poi clicco su forum.

G

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


23/10/2009, 22:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010