Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 18:00



Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 Proposta per giocate 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2009, 19:45
Messaggi: 315
:idea: Magari é una cosa che avete già fatto visto che sono un novizio ma ve la propongo:
Ho visto ieri in fiera "congegni" che simulavano bombe o razzi da disinnescare,così mi si é accesa la lampadina e volevo realizzare qualcosa di simile tipo una scatola con una sequenza di pulsanti da disinnescare ,ovviamente a costo zero! :D avete già qualcosa di simile o posso procedere ed inventarmi qualcosa?suggerimenti a parte mandarmi a farmi inc...??? :D


15/10/2012, 11:47
Profilo

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
Sono onesto tutto cio che è gratis è una bella iniziativa si prova e si vede :) a me piace piu che la solita bandiera obbliga l'attacco a distruggere per forza tutta la difesa

_________________
ImmagineImmagine


15/10/2012, 13:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3799
Abbiamo già qualcosa di simile, ma direi che averne una in più non sarebbe poi così male!
Elabora elabora!

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


15/10/2012, 13:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2009, 19:45
Messaggi: 315
Akkio spiegami,non vorrei fare una esatta copia di qualcosa che avete già...subito ho pensato ad una scatola con un timer che imposta la giocata allo scadere "esplode"(suono acustico) e determina il fallimento,il tutto da disattivare con una sequenza.
Giocata tipo 1:la squadra che attacca ha un artificere che devono portare sul posto ed ha il compito di disattivare la bomba .