Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 18:00



Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 Proposta per giocate 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2009, 19:45
Messaggi: 315
:idea: Magari é una cosa che avete già fatto visto che sono un novizio ma ve la propongo:
Ho visto ieri in fiera "congegni" che simulavano bombe o razzi da disinnescare,così mi si é accesa la lampadina e volevo realizzare qualcosa di simile tipo una scatola con una sequenza di pulsanti da disinnescare ,ovviamente a costo zero! :D avete già qualcosa di simile o posso procedere ed inventarmi qualcosa?suggerimenti a parte mandarmi a farmi inc...??? :D


15/10/2012, 11:47
Profilo

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
Sono onesto tutto cio che è gratis è una bella iniziativa si prova e si vede :) a me piace piu che la solita bandiera obbliga l'attacco a distruggere per forza tutta la difesa

_________________
ImmagineImmagine


15/10/2012, 13:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3799
Abbiamo già qualcosa di simile, ma direi che averne una in più non sarebbe poi così male!
Elabora elabora!

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


15/10/2012, 13:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2009, 19:45
Messaggi: 315
Akkio spiegami,non vorrei fare una esatta copia di qualcosa che avete già...subito ho pensato ad una scatola con un timer che imposta la giocata allo scadere "esplode"(suono acustico) e determina il fallimento,il tutto da disattivare con una sequenza.
Giocata tipo 1:la squadra che attacca ha un artificere che devono portare sul posto ed ha il compito di disattivare la bomba .

Giocata tipo2:entrambe le squadre devono trovare l'ordigno ma una squadra ha il compito di disattivarla l'altra di attivarla(bomba chimica) entrabe le squadre conquistate obj possono comunque fallire nel tentativo di innesco/disinnesco :)


15/10/2012, 13:30
Profilo

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
Oppure bomba in mezzo e far esplodere la base altrui

_________________
ImmagineImmagine


15/10/2012, 13:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 23:48
Messaggi: 4716
@Filippo: di cose ce ne possono essere anche 2 o 3 uguali.
Di solito usiamo questi oggetti sono nelle gare che organizziamo (quindi 1 volta ogni anno/2anni)

Se fai delle scatole da "aprire" dopo aver risolto i trabocchetti o oggetti da disinnescare sono molto ben accetti anche per le giocate domenicali.

Piu' oggetti ci sono piu' si possono fare giocate tattiche o con un minimo di storia.

_________________
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)


15/10/2012, 14:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2009, 19:45
Messaggi: 315
Ok Diabo!!!io e carestia stiamo pensando ad una valigetta con dentro una serie di pulsanti da attivare/disattivare con dedei contenitori pieni di gel per simulare una bomba chimica :D speriamo che venga bene altrimenti potete romperla nella schiena a carestia :fuck:


16/10/2012, 9:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2009, 19:45
Messaggi: 315
Ok la bomba "chimica" é finita ma manca la parte più importante: l'elettronica!!!i nostri elettronici qui in lambo se la tirano cazzo!!! Gli sto con il fiato sul collo!!!


23/11/2012, 12:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/03/2010, 2:24
Messaggi: 506
Perché non giochiamo questa domenica? 14 dicembre? Dai dai

_________________
vittorio-RETEX-ceccoli


13/12/2014, 13:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3629
Località: Casalecchio di Reno
RETEX ha scritto:
Perché non giochiamo questa domenica? 14 dicembre? Dai dai


Come ho già scritto, questa domenica non c'è a calendario una giocata.
La prossima associativa é il 21

Premesso questo, se qualcuno non potesse il 21, i Panters mi hanno chiesto se domani qualcuno di noi aveva voglia di giocare con loro sul loro campo...quindi...chi vuole sparecchiare, domani puó andare.

Anche io, per esempio, non potró il 21...

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


13/12/2014, 14:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010