A.S.D. IenaKorps Forum
https://www.ienakorps.it/forum/

iter per richieta giornata urbana
https://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=2635
Pagina 1 di 1

Autore:  MIREK [ 21/10/2011, 16:12 ]
Oggetto del messaggio:  iter per richieta giornata urbana

ciao, attraverso il mio lavoro e data la mia "spontanea" curiosità, mi trovo spesso a immaginare ex fabbriche ed ex magazzini, come luoghi adatti al softair, magari solo per giocate domenicali inter-club!

ora mi chiedo quali siano le procedure, le cautele e le documentazioni necessarie per parlare con il padrone dei suddetti "ruderi" per promuovere la possibilità di usare questi stabilimenti al nostro scopo.

pensavo di cercare informazioni in assemblea, ma forse via forum è meno dispersivo...

magari mi dite che è meglio lasciar perdere direttamente e ci metto una pietra sopra, ma tentar non nuoce e mi farebbe piacere aiutare attivamente in quel che posso/riesco!

ciao e grazie per le eventuali risposte

Mirko

Autore:  Certosa [ 21/10/2011, 18:42 ]
Oggetto del messaggio:  Re: iter per richieta giornata urbana

il problema è spinoso poichè per poter accedere ad un luogo simile serve una specifica autorizzazione, ma nessun possessore sano di mente ti fa entrare in un luogo simile potenzialmente molto pericoloso. L'unico sistema è quello di stipulare un regolare contratto di affitto con disdetta immediata e senza alcun diritto di prelazione, in modo da convincere il concedente che se trova da vendere non ci avrà in mezzo agli zebedei.

Comunque continua ad immaginare...

:D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/