Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 1:19



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 iter per richieta giornata urbana 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
ciao, attraverso il mio lavoro e data la mia "spontanea" curiosità, mi trovo spesso a immaginare ex fabbriche ed ex magazzini, come luoghi adatti al softair, magari solo per giocate domenicali inter-club!

ora mi chiedo quali siano le procedure, le cautele e le documentazioni necessarie per parlare con il padrone dei suddetti "ruderi" per promuovere la possibilità di usare questi stabilimenti al nostro scopo.

pensavo di cercare informazioni in assemblea, ma forse via forum è meno dispersivo...

magari mi dite che è meglio lasciar perdere direttamente e ci metto una pietra sopra, ma tentar non nuoce e mi farebbe piacere aiutare attivamente in quel che posso/riesco!

ciao e grazie per le eventuali risposte

Mirko

_________________
TIB


21/10/2011, 16:12
Profilo WWW

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
il problema è spinoso poichè per poter accedere ad un luogo simile serve una specifica autorizzazione, ma nessun possessore sano di mente ti fa entrare in un luogo simile potenzialmente molto pericoloso. L'unico sistema è quello di stipulare un regolare contratto di affitto con disdetta immediata e senza alcun diritto di prelazione, in modo da convincere il concedente che se trova da vendere non ci avrà in mezzo agli zebedei.

Comunque continua ad immaginare...

:D


21/10/2011, 18:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010