Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 9:13



Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 IL MOSTRO é BELLO 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 02/07/2009, 20:40
Messaggi: 31
Località: bologna
Salve a tutti.. sono un amico di enrico cappello (mandi mandi) e ho intenzione di iscrivermi allo iena al più presto (ovvero appena arrivano i soldi..),
scrivo qui per proporvi una cosa a mio avviso molto interessante.
Non so quanti di voi conoscano "il mostro" di casalecchio, quell'edificio abbandonato sulla collina di ceretolo, è un convitto abbandonato in costruzione più di 50anni fa, è lungo più di 100 metri e alto circa 5 piani in oltre è circondato da un boschetto e da un'ampia radura il tutto in stato di completo abbandono! Questo posto a mio avviso è un luogo perfetto per il gioco del soft-air( molti ragazzi ci vanno già di nascosto a giocare) ed è un ?'problema' per le autorità locali in quanto lo stato di abbandono fa si ke sia meta di ragazzi e non ke vanno li a fare ciò ke più gli aggrada e rimetterlo a posto è una spesa troppo alta xke sia praticabile. volevo proporre di utilizzare la situazione a favore dello iena: chiedere la concessione di utilizzo del luogo come campo da gioco contraccambiando con la custodia del posto ovvero, limitare le intrusioni (basta utilizzarlo in modo ke non risulti più abbandonato) e fare quel poco necessario per metterlo più in sicurezza ( togliere calcinacci e mettere qualke asse dove mancano parti di muro) lavoro ke richiede solo un po di voglia e tempo più ke denaro. tentare non nuoce e sarebbe veramente un bel campo di gioco con scenario urban e forest. mi scuso x litaliano schifoso ma le materie umanistiche non sono il mio forte. Spero ci si possa vedere presto in una giocata o riunione.
saluti Francesco

_________________
dicono ke le dimensioni non contano... di certo aiutano!!
ak the best series in the world
SVD one shot one kill dont'luck just skill!


02/07/2009, 21:02
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
quel posto è privato ed anche con parecchi problemi sulle costole di cemento.
Impossibile averlo in uso.

Comunque benvenuto.

:)


02/07/2009, 21:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Ciao Vespa,benvenuto
Conosciamo perfettamente quel posto,sicuramente comodo e divertente,ma anche privo di qualsiasi autorizzazione ed ESTREMAMENTE pericoloso.
La nostra associazione ha fatto la scelta di seguire la strada della sicurezza e della trasparenza , rinunciando a malincuore anche a certe tentazioni (sigh! :cry: ). Abbiamo la possibilita' di giocare in posti altrettanto belli e divertenti.
A presto

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


03/07/2009, 1:27
Profilo

Iscritto il: 17/03/2009, 16:42
Messaggi: 118
Certosa ha scritto:
quel posto è privato
:)



Allora è più facile.... non possiamo comprarcelo ?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


03/07/2009, 9:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 12:11
Messaggi: 563
Certosa ha scritto:
quel posto è privato ed anche con parecchi problemi sulle costole di cemento.
Impossibile averlo in uso.

Comunque benvenuto.

:)

per la precisione è un vecchio seminario della CURIA!!!
credo sia impossibile convincerli a darlo in comodato per giocare a softair!!!
cmq ce l'ho davanti casa ed è uno dei miei sogni giocare li dentro... :cry:

per la messa in sicurezza in realtà basta non salire le scale visto che non hanno il parapetto e bonificarlo da aventuali vetri/siringhe che possono essere in giro.

Come scenario urban è INCREDIBILE, basta guardare i filmati su youtube dei pischelli che ci sono andati con una telecamera.

Io pensavo tempo fa di sentire da Gamberini (ND il sindaco...) cosa si poteva fare ma sono sicuro che qualcuno di voi ha già provato in passato, giusto?
possibile però che nessuno abbia un qualche contatto con la proprietà???
Credo che siano i seminaristi 100 metri + a monte...

_________________
Claudio "Bantoo" Tamburini

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)


03/07/2009, 10:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
I seminaristi (Ordine dei Gesuiti ) tollerano il softair,una vecchia leggenda narra che qualcuno li ha visti anche con la replica in mano......fiuuu...fiuu...fiuuu 8-)

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


03/07/2009, 11:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 12:11
Messaggi: 563
VELENO ha scritto:
I seminaristi (Ordine dei Gesuiti ) tollerano il softair,una vecchia leggenda narra che qualcuno li ha visti anche con la replica in mano......fiuuu...fiuu...fiuuu 8-)

E ALLORA PERCHE' NON RICONTATTARLIIII??????
devo andare in pellegrinaggio in ginocchio da Ceretolo a Tizzano???
guarda che lo faccio... :mrgreen:

_________________
Claudio "Bantoo" Tamburini

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)


03/07/2009, 12:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/03/2009, 15:04
Messaggi: 1241
Ci abbiamo giocato tre o quattro volte... ed era veramente da urlo!
Giocare senza usare le scale in quella struttura, sarebbe come in un bosco stare sempre sotto lo stesso albero e non spostarsi mai!!
Ho anche delle belle foto di giocate interne. Una volta addirittura pioveva a dirotto e noi ci siamo passati una giornata completamente all'asciutto divertendoci come dei beduini!!!.

Con le norme sulla sicurezza che sono sopravvenute in questi ultimi anni, credo che non ci sia più scampo!

Gig

_________________
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine


06/07/2009, 21:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 20:48
Messaggi: 1082
Località: Bologna
io DS boccia, troppo poco pericoloso se non muore qualcuno non si ci diverte

_________________
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS


07/07/2009, 16:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/07/2009, 20:40
Messaggi: 31
Località: bologna
il mostro appartiene alla Pavirani s.n.c. da piano regolatore deve diventare un albergo ma sono 4 anni ke lo devono fare e ancora niente... ps viva i gesuiti ke giocano a soft air...

_________________
dicono ke le dimensioni non contano... di certo aiutano!!
ak the best series in the world
SVD one shot one kill dont'luck just skill!


07/07/2009, 19:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010