ADESIVI DELLE IENE
ADESIVI DELLE IENE
Abbiamo adesivi del club, da attaccare sulla macchina?
Vogliamo farne degli altri con colori vivaci e sgargianti?
Mi volete dare dei campioni?
Vogliamo personalizzarli del tipo
"IENAMOBILE"
"SOFTGUNNER A BORDO"
"SE RIESCI A LEGGERE QUESTA SCRITTA, TI DEVI DICHIARARE"
Cosa fai impalato, mandami una mail!
Questo amico tipografo è in grado di stampare dei colori mimetici su adesivi per rendere mimetica la replica come si fa con le macchine, ti interessa?
Joint to us, ma subito l'offerta scade tra poco, ...peccato è già scaduta.
Vogliamo farne degli altri con colori vivaci e sgargianti?
Mi volete dare dei campioni?
Vogliamo personalizzarli del tipo
"IENAMOBILE"
"SOFTGUNNER A BORDO"
"SE RIESCI A LEGGERE QUESTA SCRITTA, TI DEVI DICHIARARE"
Cosa fai impalato, mandami una mail!
Questo amico tipografo è in grado di stampare dei colori mimetici su adesivi per rendere mimetica la replica come si fa con le macchine, ti interessa?
Joint to us, ma subito l'offerta scade tra poco, ...peccato è già scaduta.
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Re: ADESIVI DELLE IENE
spock ha scritto: "SE RIESCI A LEGGERE QUESTA SCRITTA, TI DEVI DICHIARARE"
Questo e` bellissimo!
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

-
- Amministratore
Spettacolo, bella idea!spock ha scritto: "SE RIESCI A LEGGERE QUESTA SCRITTA, TI DEVI DICHIARARE"
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
CONFERMO E' SPETTACOLAREPask ha scritto:Spettacolo, bella idea!spock ha scritto: "SE RIESCI A LEGGERE QUESTA SCRITTA, TI DEVI DICHIARARE"
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

troppo buoni
Massimo SPOCK Marzocchi
Ricordatevi che queste cose le fa anche FIcarra, con un plotter particolare che permette anche prezzi molto competitivi rispetto ai lavori tipografici.
(e non prendo neanche la percentuale, boia...)
(e non prendo neanche la percentuale, boia...)
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Se qualcuno se ne esce con un bel design, visto che Ficarra ci puo` fare piccole quantita`, direi di farne qualcuno.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Io sono daccordo!.
E emetto la mia idea in questa formula!....
Iena korps...sbirigude dal 1992!!.
Ienakorps...teflon agli antibodi!!...
Iena korps...super cazzole dal 1992!!...
siamo lo iena korps.....e sbirigude al teflon!.
un pelo più serie
Iena korps!...E sai con chi giochi!!
Iena korps!...è giu col teflon!.
Iena korps!...Non serve aggiungere!!
Iena korps!...Non manca niente!!.
Iena korps!...Onesti dentro!!..I disonesti fuori!
Iena korps!...Brutti!.MA ONESTI!!.
Iena korps!...Noi sempre!.Quelli fuori mai!!.
Iena korps!...Onorevolmente softairisti!.
Iena korps!...W il soft air,W LA GNOCCA!!.
Iena korps!...W La GNOCCA!!...E il soft air!!.
Iena korps!...Gnocca+Softair=straordinario!.
Iena korps!=Gnocca+soft air!.
Iena korps=Gnocca:sbiriguda=soft air!.(per chi non lo sapesse è una prporzione matematica)
Se me ne vengono in mente altre le scrivo,spero di avere dato una mano con il mio contributo!.
E emetto la mia idea in questa formula!....
Iena korps...sbirigude dal 1992!!.
Ienakorps...teflon agli antibodi!!...
Iena korps...super cazzole dal 1992!!...
siamo lo iena korps.....e sbirigude al teflon!.
un pelo più serie
Iena korps!...E sai con chi giochi!!
Iena korps!...è giu col teflon!.
Iena korps!...Non serve aggiungere!!
Iena korps!...Non manca niente!!.
Iena korps!...Onesti dentro!!..I disonesti fuori!
Iena korps!...Brutti!.MA ONESTI!!.
Iena korps!...Noi sempre!.Quelli fuori mai!!.
Iena korps!...Onorevolmente softairisti!.
Iena korps!...W il soft air,W LA GNOCCA!!.
Iena korps!...W La GNOCCA!!...E il soft air!!.
Iena korps!...Gnocca+Softair=straordinario!.
Iena korps!=Gnocca+soft air!.
Iena korps=Gnocca:sbiriguda=soft air!.(per chi non lo sapesse è una prporzione matematica)
Se me ne vengono in mente altre le scrivo,spero di avere dato una mano con il mio contributo!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Mi piacerebbe....Iena korps-Play seriously
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Io pensavo due colori a sfondo nero opaco magari ruvido e disegno grigio chiaro della iena e delle scritte rettangolare iena a sinistra scritta ass.sportiva ienakorps seguita dal motto.
Mi piaciono molto quelli di psico sull'onestà
Iena Korps Onest & Serius oppure in latino
Mi piaciono molto quelli di psico sull'onestà
Iena Korps Onest & Serius oppure in latino
Massimo SPOCK Marzocchi