Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:34



Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 PREMIO LA IENA DEL MESE 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
Rimasto anche io colpito dalla gratuita e ultronea violenza di Kaino, penso che ciò debba avere un seguito meritorio.
E' a memoria di ciò che propongo l'istituzione del premio iena del mese per evidenziare atteggiamenti positivi o negativi.
Il premio avrà un albo e una motivazione
Ogni anno chi avrà raggiunto il maggior numero di menzioni negative verrà assegnato il premio Kaino.
Per l'anno 2010 il premio deve essere assegnato al suo ispiratore appunto Kaino con la seguente motivazione: mai più pietà e violenza copuleranno in sublime armonia.

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


09/11/2010, 16:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Propongo anche il premio Gallo per il piu` sifonato mentalmente.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


09/11/2010, 16:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
Non tanto per la sua di sifonatura ma per la gravità intellettuale negativa con cui riesce ad attrarre altrui intelligenza fino ad annullarla.
Per me cintura nera di cazzonaggine, un vero eroe moderno.

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


09/11/2010, 17:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 23:48
Messaggi: 4716
spock ha scritto:
Non tanto per la sua di sifonatura ma per la gravità intellettuale negativa con cui riesce ad attrarre altrui intelligenza fino ad annullarla.
Per me cintura nera di cazzonaggine, un vero eroe moderno.


Di chi stai parlando?
In questa descrizione riconosco moooooooolte persone :fuck: :fuck:

_________________
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)


09/11/2010, 17:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 8:40
Messaggi: 307
Località: Sconosciuta
Confermo quello che ha detto Diabolicus, anche per me è la stessa cosa.... ma in effetti GALLOOOOO è GALLOOOOO!!!!!!! ^^ :fuck:

_________________
Immagine

"Abbiamo di fatto vinto alle 18 del primo giorno, perché abbiamo iniziato giocando male." (ABM2011 - cit.Kurgan)


09/11/2010, 17:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Kaino vera Iena !!! :lol:

GALLO NUMERO 1 !!!
VELENO ha scritto:
... e' il Signore che lo ha fatto iscrivere allo Iena Korps !!

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


09/11/2010, 19:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2010, 11:21
Messaggi: 1756
Località: skype: ailaik61
gaber ha scritto:

GALLO NUMERO 1 !!!
VELENO ha scritto:
... e' il Signore che lo ha fatto iscrivere allo Iena Korps !!


In verità vi dico...se sono arrivato allo ienakorps è perchè mi meritate :fuck: :P

eroe negativo (almeno per quel che mi riguarda ) TANK che al torneo mi ha dato obiettivo perso per ghosting dopo che da cinque minuti lui, io e i morti dei 2 schieramenti urlavamo per la situazione ridicola che si era creata: gig e ARRAPAnoramidis che giravano attorno alla casa senza trovarsi tipo duello nel pacifico con Lee Marvin e Toshiro Mifune - non ho fatto opposizione perchè non mi ricordavo che dovevo farla immediatamente ma va bene così

_________________
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)


09/11/2010, 19:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
@gallo: Non hai capito tank ti ha visto ballare e ti ha dato obiettivo perso per goffing sulla danza, ma ritenta con salsa e merende e vedrai l'anno prossimo come vai bene.

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


09/11/2010, 20:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 12:11
Messaggi: 563
Gallo ha scritto:
gaber ha scritto:

GALLO NUMERO 1 !!!
VELENO ha scritto:
... e' il Signore che lo ha fatto iscrivere allo Iena Korps !!


In verità vi dico...se sono arrivato allo ienakorps è perchè mi meritate :fuck: :P

eroe negativo (almeno per quel che mi riguarda ) TANK che al torneo mi ha dato obiettivo perso per ghosting dopo che da cinque minuti lui, io e i morti dei 2 schieramenti urlavamo per la situazione ridicola che si era creata: gig e ARRAPAnoramidis che giravano attorno alla casa senza trovarsi tipo duello nel pacifico con Lee Marvin e Toshiro Mifune - non ho fatto opposizione perchè non mi ricordavo che dovevo farla immediatamente ma va bene così

beh non c'ero ma il ghosting è SEMPRE da evitare.
i racconti parlano di tifo da stadio, forse la situazione vi era un attimo sfuggita di mano!!!
i colpiti DEVONO starsene da un parte, in silenzio, senza intralciare il gioco.
poi nel caso specifico bisogna vedere, ma se la situazione era un po' strana come dici forse avrei fatto anche io come tank...

_________________
Claudio "Bantoo" Tamburini

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)


10/11/2010, 10:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/03/2009, 15:04
Messaggi: 1241
Siiiiii!...
la situazione era molto strana!...
Mai visto un difensore che deve uscire dal buco per andare a cercarsi gli attaccanti che girano come turisti giapponesi e riuscire a far finire la giocata?

Però devo dire che mi son divertito anch'io tantissimo.... e solo con gli Arrapaho si poteva!

Comunque ancora scolpito nella mia mente, vedo Gallo al B.E.L. con le tazze in mano e sguardo allibito che si gira verso una pattuglia precoce che se lo bersagliava come fosse l'orso Yoghi!!!

_________________
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine


11/11/2010, 1:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010