Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 12:07



Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Ragazzi sono nuovo"suggerimento" 
Autore Messaggio

Iscritto il: 11/10/2010, 13:07
Messaggi: 6
Ciao ragazzi sono nuovo sia nel forum che nel softair.
Volevo chiedervi due cose gentilmente.

- dove posso acquistare prodotti softair a un costo giusto?
- che fucile mi consigliate,che abbia queste caratteristiche.
maneggevolezza
precisione di tiro


grazie in antici po ragazzi e forza bologna come sempre.. appena posso vengo a trovarvi anchio sono di bologna. vi ho conosciuto in fiera militaria a ferrara questa domenica passata


11/10/2010, 13:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Daniele, benvenuto.

Ti suggerisco di non comperare "alla cieca" (lo so che comperare e` bello) perche` facilmente butteresti via dei soldi.

Se sei nuovo del softair, potresti venire alla nostra riunione mercoledi` sera, innanzitutto, e poi magari venire a giocare con noi una volta (il materiale te lo diamo noi) e poi iniziare a pensare a cosa comperare...

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


11/10/2010, 13:21
Profilo

Iscritto il: 11/10/2010, 13:07
Messaggi: 6
Kurgan ha scritto:
Daniele, benvenuto.

Ti suggerisco di non comperare "alla cieca" (lo so che comperare e` bello) perche` facilmente butteresti via dei soldi.

Se sei nuovo del softair, potresti venire alla nostra riunione mercoledi` sera, innanzitutto, e poi magari venire a giocare con noi una volta (il materiale te lo diamo noi) e poi iniziare a pensare a cosa comperare...



ciao kurgan ti voglio ringraziare per la tempestiva risposta ;-) e come dici bene tu "bello comprare" ma non alla cieca.mi daresti l'orario,via indirizzo del luogo e se mi riesco a liberare vengo a trovarvi..
al momento grazie ancora

daniele


11/10/2010, 14:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 20:48
Messaggi: 1082
Località: Bologna
se interessato vieni questo mercoledì 13/10 - ore 21.00 si terrà la riunione quindicinale presso il centro sociale di via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO)

_________________
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS


11/10/2010, 14:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3799
Tony ha scritto:
se interessato vieni questo mercoledì 13/10 - ore 21.00 si terrà la riunione quindicinale presso il centro sociale di via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO)


Che professionalità!

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


11/10/2010, 14:47
Profilo

Iscritto il: 11/10/2010, 13:07
Messaggi: 6
Akkio ha scritto:
Tony ha scritto:
se interessato vieni questo mercoledì 13/10 - ore 21.00 si terrà la riunione quindicinale presso il centro sociale di via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO)


Che professionalità!



grazzieeeee akkioooooooo ;-)


11/10/2010, 16:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
daniele ha scritto:
Kurgan ha scritto:
Daniele, benvenuto.

Ti suggerisco di non comperare "alla cieca" (lo so che comperare e` bello) perche` facilmente butteresti via dei soldi.

Se sei nuovo del softair, potresti venire alla nostra riunione mercoledi` sera, innanzitutto, e poi magari venire a giocare con noi una volta (il materiale te lo diamo noi) e poi iniziare a pensare a cosa comperare...



ciao kurgan ti voglio ringraziare per la tempestiva risposta ;-) e come dici bene tu "bello comprare" ma non alla cieca.mi daresti l'orario,via indirizzo del luogo e se mi riesco a liberare vengo a trovarvi..
al momento grazie ancora

daniele


Mi aggrego ai consigli, più in generale, però si può aggiungere:
Maneggevole= Replica Corta
Precise= Canna Lunga

Le due cose sono in leggera contraddizione tranne che sulle repliche corte di tipo Bul-pup (P90, steyr Corto, ecc...) che invece, sono corte e hanno canne di lunghezza media, quindi, con le dovute cautele, rispondono alla tua domanda.

Ma insisto anche io: NON ACQUISTARE subito, prima vieni a giocare, ne vedi/provi qualcuna e poi deciderai...

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


11/10/2010, 16:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 20:48
Messaggi: 1082
Località: Bologna
daniele ha scritto:
Akkio ha scritto:
Tony ha scritto:
se interessato vieni questo mercoledì 13/10 - ore 21.00 si terrà la riunione quindicinale presso il centro sociale di via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO)


Che professionalità!



grazzieeeee akkioooooooo ;-)



hai iniziato malissimo, ringraziando in maniera sbagliata.

_________________
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS


11/10/2010, 16:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 11:02
Messaggi: 1580
occhio che Tony è il diretto discendente di Attila, consaguineo di Kuntakinte e nipote della strega amelia.

_________________
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine


11/10/2010, 20:29
Profilo

Iscritto il: 11/10/2010, 13:07
Messaggi: 6
Akkio ha scritto:
Tony ha scritto:
se interessato vieni questo mercoledì 13/10 - ore 21.00 si terrà la riunione quindicinale presso il centro sociale di via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO)


Che professionalità!



akkio mi spiace ma rimando la prova,in questo momento ho problemi col lavoro,anche se potrebbe piacermi non potrei comprare l'atrezzatura per giocare con voi.. devo aspettare di ripartire con il lavoro poi saro' con voi al 100%


15/10/2010, 9:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010