Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 0:43



Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Ragazzi sono nuovo"suggerimento" 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3801
daniele ha scritto:
akkio mi spiace ma rimando la prova,in questo momento ho problemi col lavoro,anche se potrebbe piacermi non potrei comprare l'atrezzatura per giocare con voi.. devo aspettare di ripartire con il lavoro poi saro' con voi al 100%


Tranquillo, le Iene sono tante e l'occasione per venire a provare si trova sempre! Ti auguro di ripartire al più presto e di unirti al branco il prima possibile!

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


15/10/2010, 9:33
Profilo

Iscritto il: 11/10/2010, 13:07
Messaggi: 6
Akkio ha scritto:
daniele ha scritto:
akkio mi spiace ma rimando la prova,in questo momento ho problemi col lavoro,anche se potrebbe piacermi non potrei comprare l'atrezzatura per giocare con voi.. devo aspettare di ripartire con il lavoro poi saro' con voi al 100%


Tranquillo, le Iene sono tante e l'occasione per venire a provare si trova sempre! Ti auguro di ripartire al più presto e di unirti al branco il prima possibile!



grazie akkio per la comprensione,comunque siete tutti molto simpatici e credo che sia molto divertente far parte della vostra squadra.. appena posso,che riprendo con il lavoro (spero) vi ricontatto e vengo volentieri ad una prova.. ;-) a presto ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


15/10/2010, 17:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3169
Tanto per cominciare non si puo parlare di precisione perchè è una sfera il pallino,la precisione si ha con delle ogive!!.
E delle canne rigate!.
Poi consiglio ak beta cinese,o vfc,o king arms,se hai da spendere!.
Oppure se no cinese ak beta jing jong,o cyma.
E poi mi raccomando la regola del joule!.
Non deve essere sopra al joule!!.
A bologna c'è la tartaruga!.
A san marino ce safarà!
A san marino spendi al massimo 100 euro,e poi ti ci vuole la lipo almeno una 7,4v con scarica almeno da 25c o anche 30c,o addirittura 40c ma non 11,2volt....La replica esplode!!.cioè è facile che la sfasci abbastanza presto!!.
Poi compera anche dei caricatori aggiuntivi,se è jing jong,compera roba jing jong,ma anche se è di marca seria i csricatori jing jong vanno benissimo!.
Poi vedi te!.
W la gnocca!!.

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


15/10/2010, 19:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2010, 11:21
Messaggi: 1756
Località: skype: ailaik61
segnalo anche negozio a molinella, piccolo ma volonteroso
www.globalsoftair.com

_________________
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)


15/10/2010, 20:57
Profilo

Iscritto il: 11/10/2010, 13:07
Messaggi: 6
psycho ha scritto:
Tanto per cominciare non si puo parlare di precisione perchè è una sfera il pallino,la precisione si ha con delle ogive!!.
E delle canne rigate!.
Poi consiglio ak beta cinese,o vfc,o king arms,se hai da spendere!.
Oppure se no cinese ak beta jing jong,o cyma.
E poi mi raccomando la regola del joule!.
Non deve essere sopra al joule!!.
A bologna c'è la tartaruga!.
A san marino ce safarà!
A san marino spendi al massimo 100 euro,e poi ti ci vuole la lipo almeno una 7,4v con scarica almeno da 25c o anche 30c,o addirittura 40c ma non 11,2volt....La replica esplode!!.cioè è facile che la sfasci abbastanza presto!!.
Poi compera anche dei caricatori aggiuntivi,se è jing jong,compera roba jing jong,ma anche se è di marca seria i csricatori jing jong vanno benissimo!.
Poi vedi te!.
W la gnocca!!.


grazie psyco terro' presente tutte queste informazioni grazie milleeeee


15/10/2010, 21:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010