bottone per visualizzare i messaggi non letti?
bottone per visualizzare i messaggi non letti?
Noto (o sono scemo e non l'ho trovato) che manca una funzione per visualizzare i messaggi non letti. Posso solo visualizzare quelli piu` nuovi di tot giorni, ma non e` comodo come poter visualizzare quelli che IO non ho letto...
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Re: bottone per visualizzare i messaggi non letti?
i messaggi recenti sono (o dovrebbero essere) i messaggi nuovi dalla ultima tua visita, mentre gli argomenti attivi lo dice la parola stessa.
raga un pò di pazienza che la versione 3 di phpbbmeno di un mese fa era solo una RC.
migliorerà a breve con qualche update
raga un pò di pazienza che la versione 3 di phpbbmeno di un mese fa era solo una RC.
migliorerà a breve con qualche update
Keep your friends close, and your enemies closer

promesse promesse.... Qui ci vogliono i fatti
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Intendi dire che ci servono dei drogati? Secondo me alla stazione ne tiriamo su quanti vogliamo.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: