Scusate ma ieri il forum era raggiungibile???
Non sono riuscito ad aprirlo per tutto il giorno... giusto per capire se era un problema mio o del forum.
Problemi tecnici??
Problemi tecnici??
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
Re: Problemi tecnici??
no nn è un problema tuo!!!!!
anchio ho cercato tutto il giorno di aprirlo ma niente........

anchio ho cercato tutto il giorno di aprirlo ma niente........

Ci sono stati problemi di connettivita` (o il server era spento) per un paio di giorni di seguito.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

12 OTTOBRE 2009
Vi segnalo che da alcuni giorni i messaggi privati non partono più, nuovamente.
G
Vi segnalo che da alcuni giorni i messaggi privati non partono più, nuovamente.
G
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Giorgio, sei sicuro che il tuo destinatario non abbia la "casella" dei messaggi privati piena? Io ne ho scambiati un paio due giorni fa. Adesso provo a fare qualche prova.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: