si può aggiungere chat?

per migliorare i servizi offerti in questo forum
Piaga

Re: si può aggiungere chat?

Messaggio da Piaga »

per evitare gli spammers però la chat la possiamo mettere nell'area privata...o no?
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
kibit

Messaggio da kibit »

dico la mia...un semplicissimo widget di chat istantanea, è leggero e immediato, non viene filato dagli spammers perchè dopo 5 frasi passa invisibile...ci sono alcuni servizi che creano il codice e lo fanno caricare direttamente online, quindi senza andar ad aggiungere codice :ugeek:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Non riesumate un post del 22/03/2010, la risposta rimane negativa, nessun modulo chat.

Non è un problema di spam o "pesantezza", ma di sicurezza, già i forum e loro moduli sono un ricettacolo di bug e veicoli per accessi illeciti, evitiamo di mettere cose inutili.

Se volete una chat, usate un IM e mettete i dati per contattarvi nel vostro profilo, ci sono gli appositi campi.
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
kibit

Messaggio da kibit »

...dico l'ultima poi chiudo giuro :mrgreen:
i widget chat non possono creare problemi...vengono caricati tramite link esternamente e non ci sono possibilità di bug (se non di malfunzionamento) o di "infiltrazioni"...te lo dico giusto per conoscenza (magari non ne avete mai provati)...io lo dico per esperienza dato che gestisco alcuni forum di videogiochi (tra i più importanti in italia) e abbiamo adottato questa soluzione proprio per la loro semplicità e impossibilità di interazione esterna

comunque bon...a me cambia poco, dato che mi stanno anche un pò sulle bolas le chat volanti :lol:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Rispondi