Qualche mese fa andando verso Milano mi sono imbattuto in qualcosa di incredibile..
A voi giudicare ma secondo me il titolo di nano onorario se lo merita.
Notare la perla di saggezza scritta sopra la targa
Ultima modifica di Diabolicus il 09/04/2009, 11:41, modificato 7 volte in totale.
Ha comperato un vecchio autobus e se l'e` adattato per poter trasportare i cazzi suoi...
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Concordo. Praticamente e` l'equivalente di un harleysta, solo che questo ha un autobus.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Della serie......ME LO PRENDI PAPàààààà!!!!.........
TERRIFICANTE!!!......
Ed assolutamente DISEDUCATIVO!!!!.......
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....