CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO PEZZO!!.
GRAN PEZZO DI IGNORANZA,E CATTIVERIA!!.
IN 357 MAGNUM!!...TE LA STRINGI FORTE!!.
E CMQ VOLENDO PUOI SPARARE TRANQUILLAMENTE I 38 SPECIAL!!...
DEFINITIVA DA TASCA!!.
DA TENERE IN TASCA,IN CASA....OPPURE SE HAI CASA IN MONTAGNA E SEI DISPERSO IN MEZZO AL NULLA NELLE MONTAGNE....E VAI A FARE UN GIRETTO NEI BOSCHI TE LA INFILI IN TASCA...CON UN PAIO DI SPEED LOADER....
NON SI SA MAI......EXTRACOMUNITARI....LADRI...LUPI...EXTRATERRESTRI...
DUE PACCHE IN 357!!...
E TUTTO VA IN ORDINE IN UN ATTIMO!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
Io consiglio....poi fate voi....
Ribadisco difesa nell'immediato...
Con un. Zocco da 1,2 kg lungo quasi mezzo metro...ti voglio vedere a estrarre e fare fuoco...con quella hai delle comodità incredibili!!...
Ho il modello airweight 637 in 38 special sempre della Smith....
Dopo un bel rodaggio al poligono, con svariate cartucce sparate,io dico che dopo la apprezzi!.
Capisci il reale potenziale del oggetto, è furba e ignorante allo stesso modo.
E se la prendi in 357 e ricarichi,ti puoi fare dei 357 con palle leggere da 110 grani e una dose di polvere giusta stando circa a metà o un pelo meno.....hai un attrezzo molto letale e abbastanza controllabile.
SE LA VENDO LA MIA 637 AIRWEIGHT IN 38SPECIAL.....COMPERO IMMEDIATAMENTE IL MODELLO IN 357 SOLO DOPPIA AZIONE!!.
IO VE LE CONSIGLIO VIVAMENTE.... UNICO NEO....BISOGNA SPARARE DELLE CARTUCCE PER AVERE E TROVARE IL FILING GIUSTO.
Poi ognuno fa quello che vuole!..io do suggerimenti traendo dalle mie esperienze di tiro.
confermo la necessità di ricarica! con le 357 da difesa dopo 6 colpi nella 686 avevo male alla mano! io avevo trovato delle cartucce solo per polizia con due palle una dietro l'altra, devastanti!
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)