Saluti da aspirante softgunners

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Metal

Saluti da aspirante softgunners

Messaggio da Metal »

Ciao a tutti,non so se ho postato nel posto giusto ma colgo l'occasione per salutarvi,ho preso contatti con Stefano G. per potermi avvicinare al mondo del softair e magari per entrare nel vostro club!Ho fatto x "sbaglio" una giocata con amici di Verona ed ahimè mi sono divertito troppo e così mi sa che sono all'entrata del tunnel :D aggiungendo per la gioia di mia moglie :) un'altro hobbie!
Spero di riuscire tra un impegno e l'altro ad incontrarvi presto!

....ho saltato la presentazione :o mi chiamo Filippo e vivo a San Matteo Decima(Bo),come hobby:moto,musica,modellismo radiocomandato e tanto Re-enacment!!!...aggiungo la buona tavola il vinello e BIRRAAA!
ciao!
Certosa

Re: Saluti da aspirante softgunners

Messaggio da Certosa »

per molte cose se capitombolato nel posto giusto, specialmente per il softair ed anche per il vinello, visto che facciamo molto Softair da cortile!

Benvenuto!

:)
Metal

Messaggio da Metal »

Ma allora qualcuno cè che risponde... ;) grazie x il benvenuto! ma scusa il softair da cortile è una specie di cazzeggio ed una scusa buona x non correre tra i boschi??? :D duello a birra e salsiccia!
ciao!
Certosa

Messaggio da Certosa »

il softair da cortile nasce quando si giocava appunto nel cortile di casa con gli amici.
Spensieratezza e competitività portati agli estremi livelli.
Parafrasando colti scrittori, alla fine cerchiamo solo " il bambino dentro di noi".

;)
tank

Messaggio da tank »

benvenuto anche da parte di TANK gran scoreggione, bevitore e magnatore di qualunque cosa sia edibile o ci assomigli.

Detto questo tengo a specificare a scanso di equivoci che il cazzeggio è prima e dopo le giocate ma nel durante siamo molto seri.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
famaus

Messaggio da famaus »

Benvenuto da Febrizio "FAMAUS" Tonelli.
cos'è il RE-ENACMENT?
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

Ciao Filippo è con immenso piacere che porgo il benvenuto in questo forum, leggendo il post ho visto che abiti a San Matteo bene siamo anche molto molto vicini visto che abito a Crevalcore, di questa gabbia di simpatici matti io sono il Presidente quindi ti lascio immaginare. Spero di vederti presto tra di noi come giocatore. Ciao Salvatore "SOLO" Pisapia
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

un saluto a filippo anche da parte mia. spero di conoscerti presto di persona, se vuoi già dal 20 di dicembre in cui ci sarà una giornata di gioco alla quale potrei partecipare.

a presto
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Metal

Messaggio da Metal »

famaus ha scritto:Benvenuto da Febrizio "FAMAUS" Tonelli.
cos'è il RE-ENACMENT?
Ciao Famaus il re-enacmente o living history è quello meglio conosciuto in italia come rievocazioni storiche,living history da non confondere con le sagre paesane...il livello di ricostruzione è molto alto vivendo anche diversi giorni prorpio come era nel periodo rievocato...
Metal

Messaggio da Metal »

[quote="saxilsolo"]Ciao Filippo è con immenso piacere che porgo il benvenuto in questo forum, leggendo il post ho visto che abiti a San Matteo bene siamo anche molto molto vicini visto che abito a Crevalcore, di questa gabbia di simpatici matti io sono il Presidente quindi ti lascio immaginare. Spero di vederti presto tra di noi come giocatore. Ciao Salvatore "SOLO" Pisapia[/quot

Allora sei di Creva!magari ci siamo già visti in giro...bene bene,guardate non vedo l'ora di immergermi con voi ...al dire il vero siamo in 2,ho un altro amico ansioso di poter fare una bella giornata full immersion!!!
Rispondi