ecco perchè ABM 2014 è saltato

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

ecco perchè ABM 2014 è saltato

Messaggio da MIREK »

lo metto qui perchè è un'incrocio tra una cazzata e l'amara verità...
è una sola squadra, ma credo che parlino di cose che abbiamo vissuto tutti (noi meno essendo fazione GB)

https://www.youtube.com/watch?v=R9NYGsFt2z0
TIB
Kurgan
Amministratore

Re: ecco perchè ABM 2014 è saltato

Messaggio da Kurgan »

Cioe`, tu hai perso 58 minuti della tua vita per guardare questo video???
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
MIREK
Contatta:

Messaggio da MIREK »

no, soprattutto alcune interviste...
le finali, quelle dopo gli ingaggi e quelle iniziali

parlano di:

Org Gara inesistente
test repliche falsato/falsabile
mancata copertura radio GSM (non è colpa dell organizzatore, ma è un pericolo)
squadre che entrano/escono dal gioco per pranzo/cena cacca ecc.
capi fazione che anzichè gestire la fase notturna erano a far bisbocce
fase notturna assente

direi che basta per far saltare un evento (che a mio parere poteva essere molto bello) che costa 35 euro a testa e non offre niente di "speciale" in cambio.
TIB
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

beh, il test repliche e` sempre falsabile in ogni torneo, se ti ci metti di impegno.
La copertura GSM assente, che cazzo vogliono? Cosa ci puo` fare l'organizzazione?
La copertura radio e` compito della fazione, guardacaso noi l'avevamo. Siamo miracolati? No, siamo preparati e organizzati.
Il capofazione che va a zonzo la notte, anche questo e` colpa della fazione. Guardacaso noi quando eravamo al comando eravamo SEMPRE li`.
Che non mi parlino della notturna, che NESSUNO la vuole fare in realta`. E quando ero al comando io me lo ricordo bene, che la notte (soprattutto dalle 3 di notte alle 8 di mattina) c'erano sul campo meno del 20% della gente che ci doveva essere. Tutti incursori superincazzati a sentirli parlare alle 8 di sera. Ma alle 11.30 erano tutti a letto. E la mattina dopo anche.

Il punto e` che e` la formula che non funziona. Tutti dicono di voler fare 24 ore, ma nessuno ce la fa davvero a farle, queste 24 ore. E allora non facciamole proprio, 24 ore. Facciamone 12 o 16 con della carica e della spinta, e poi tutti al campo a bere birra e vomitare fino a mattina! Ma pare che non ci sia nessun organizzatore che ha capito queso problema. Peraltro, forse, sono sempre i navy seals di stocazzo che dicono di volere la 24 ore, salvo poi andare a letto a meta` dell'evento.

Guardacaso il BPD, che e` durato poche ore, e` stato tutto giocato alla massima cattiveria possibile, senza pause, dall'inizio alla fine. Ma quel ritmo per 24 ore lo tengono solo i veri navy seals, non certo noi.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Lost

Messaggio da Lost »

Mi spiace ma qui il kurgan ha perfettamente ragione!
L'organizzazione dell'abm 2013 mi ha fatto incazzare non poco, su quello non c'è dubbio, ma c'è da dire che le fazioni sono composte prevalentemente da cazzari.
La verità è che il softair non è come l'esercito, è praticato da gruppi disomogenei di persone in cui ognuno lo vede a modo a proprio.
C'è chi vuole immedesimarsi, chi si vuole sentire un valoroso guerriero, chi si vuole sentire navy seal, chi lo prende come un passatempo e chi come uno sport.
E ognuno è libero di prenderlo come vuole, è questo il bello, ma purtroppo così facendo c'è anche molta gente che va ad eventi simili per fare campeggio e ubriacarsi a Merda e passare tutto il secondo gg di gioco a vomitare.

Per evitare questi inconvenienti bisognerebbe fare veramente eventi da 15-16h tirate...tanto dopo sei comunque stanco da far schifo e hai giocato quanto basta.
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
VELENO

Messaggio da VELENO »

Dico una cosa poi chiudo per mancanza di tempo e perche' il mio pensiero e' semplice,ma molto personale.

La 24/36 ore deve durare 24/36 ore a me piace morire ai tornei (che sia sadomasochista?) io mi voglio spaccare tipo rave ! Per principio non faccio 24 ore con pausa notturna,mi sembra di scopare col coito interrotto.Un conto e' un raduno tipo zelo o tipo quello che doveva essere il BPD un'altro e' una competizione a fazioni o pattuglia in cui il regolamento non prevede pausa in cui ho preso l'impegno con altri giocatori.
Il nostro mondo e' molto variegato,per lo stesso motivo per cui mi sta sulle balle iniziare tardi al mattino o scappare al ristorante all'una io amo le giocate lunghe che ti aprono l'ano,sara' che dopo respiro meglio.
Si tratta solo di gusti,ognuno vive il softair a modo suo,ma io l' "operazione domino" all'isola d'elba me la sogno di notte.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
psycho

Messaggio da psycho »

il problema è un altro!!.

1...MAI A FIGA!!...RIPETO MAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!....E SOLO QUESTO LA DICE LUNGA!!..SU TUTTOOOOOOOOOO!!!!!....

2....IO SONO UNA SPECIAL GAYS!!....PERCIò SONO BRAVO SOLO IO!!...E VINCO SOLO IO!!...

3....HO LA MOGLIE CHE MI BRUTALIZZA!!!..E LA MOROSA CHE MI ASPETTA CON LO STRAP-ON!!...MA NON FACCIO NIENTE PER CAMBIARE,E FORSE MI PIACE ANCHE!!.

4....IL LUNEDI,NON SONO SUL MULETTO,NON SONO IN SCRIVANIA,NON SONO UN RAGIONIERE,NON SONO UN MURATORE,NON SONO UN TECNICO MECCANICO,NON SONO UN FRESATORE,NON SONO UNO CHE LAVORA AL MC DONALD,NON SONO UN INGEGNERE,O UN ARCHITETTO....NO!!!....IO SONO UNO SPECIAL GAYS!!...SOTTO COPERTURA E ASPETTA LA CHIAMATA ALLE 17:00,CHE ARRIVA IL CHYNOOK CH47,CHE MI PRELEVA E ANDIAMO IN MOZAMBICO,A LIBERARE GIOVANNI RANA,E I SUOI TORTELLINI!!.

5....SONO ADDESTRATO AL COMBATTIMENTO CQB IN CUCINA,CONTRO I TORTELLONI E FACCIO LE ADDOMINALI PIEGANDOMI SULLE COSCIETTE DI TACCHINO!!....E SONO ALTO 1,68CM E PESO 115KG!!...

6....VADO AVANTI....O VI CHIEDETE ANCORA IL PERCHè??????.......

7 HA RAGIONE KURGAN!!.

8...SECONDO ME LA PILLA!!....ADESSO CHE CE NE VERAMENTE POCA!!!....FA ANCHE LEI LA SUA DIFFERENZA!!...
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
psycho

Messaggio da psycho »

VISTO UN PO DI VIDEO....
AGGIUNGO ANCHE...UN FISICO DI MEDDA.....UN PO COME GIANLUCA!!....UNA SCATOLA DA SCARPE CON LE BRACCIA!!.
E DA QUA VEDI SOPRATUTTO UNA COSA DEI PSEUDO AMERICANI!!!....
CHE SONO SOLO BEN VESTITI E BASTA!!.
HANNO RADIO DAL CAAAZZZZZZZZ!!!!!!...
SOPRATUTTO NEL HEAD QUARTERS COME LO CHIAMANO LORO....DA GRAN SBURON!!!....
E POI TECNICAMENTE SOLO BRAVI A PORTARE IN GIRO IL VESTITINO DA 1000 EURO!!...
CON LE CUFFIE BALISTICHE DELLA PELTOR DA 287 EURO CHE NON TE NE FAI UN CAZZO!!!...SI QUELLE SAGOMATE DA ELMETTO!!!....

QUANDO TI VEDO MIREK....
FACCIAMO DUE CHIACCHERE!!1..
TE NON STAI BENE,DEVI BOMBARE DI PIU CON LA MOROSA!!.
HAI PERSO UN ORA DI TEMPO!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
MIREK
Contatta:

Messaggio da MIREK »

psycho ha scritto: QUANDO TI VEDO MIREK....
FACCIAMO DUE CHIACCHERE!!1..
TE NON STAI BENE,DEVI BOMBARE DI PIU CON LA MOROSA!!.
HAI PERSO UN ORA DI TEMPO!!.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai invece si capisce perchè un evento da 400 persone non si riesce più a fare!

1 renactors "sfisicati" che portano materiale per andare in vacanza in sardegna snello zaino 48 ore originale americano, che dopo 2 ore è disidratato perchè al posto dell'acqua ha portato Parmiggiano reggiano e 86 caricatori monofilari

2 panzoni (parlo poi io...) che dopo 4 passi sono fuori gioco

3 cazzoni che preferiscono tornare alle tende a pranzo (noi ci siamo portati pane salame e grappa al campo base)

4 gente che è abituata a fare giocate domenicali negli zuccherifici o ex stabilimenti in piano e che non hanno la minima idea di come ci si coordini in spazi boschivi

5 persone che pensano alla telecamera e non alla radio

6 persone che partono dal HeadQuarter e poi si lamenteno che non gli hanno dato le coordinate per tornarci (ma scherziamo??? ci sei partito e non hai fatto un waypoint sull HQ?????)

i raduni di queste dimensioni andavano bene quando circa tutti si aveva gli stessi equipaggiamenti e le stesse aspettative, ora il softair è diventato troppo variegato e non si possono mettere insieme persone con aspettative e preparazioni differenti

ecco perchè non si ri fa più

io come veleno sono per 24 ore (se ne dormi 2-3-4-5 sono decisioni del team che dovrà recuperare il tempo dirante le fasi di veglia!!!
TIB
Certosa

Messaggio da Certosa »

Gli ho dato una occhiata rapida... I ragazzi devono andare un poco al mare a cercare della gnocca (cit. Psyco salmo 42 terza quartina) : mi vien da pensare che gli avete fatto il culo e loro stiano facendo il classico GENN GNEEE!

:)
Rispondi