Dovremmo scrivergli proponendo un bell'incontro con scambio di specialita` tipiche.
Piuttosto, trovo molto carina l'idea del loro link "meteo sui campi", potremmo farlo anche noi, linkando i nostri campi su ilmeteo.it, magari inserendolo come dato a disposizione dei soli iscritti per evitare che qualcuno si ingelosisca troppo e faccia qualcosa per toglierci i campi che abbiamo...
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai! Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
ahah nelle foto ho riconosciuto un prof della mia scuola!!!!
ma qualcuno sa di dove sono? sarebbe carino un gemellaggio..
cmq l' Emilia e lo iena regnano sovrani!!!
l' elica serve per raffredare l' aereo, se l' elica smette di girare il pilota comincia a sudare....
Kurgan ha scritto:Piuttosto, trovo molto carina l'idea del loro link "meteo sui campi", potremmo farlo anche noi, linkando i nostri campi su ilmeteo.it, magari inserendolo come dato a disposizione dei soli iscritti per evitare che qualcuno si ingelosisca troppo e faccia qualcosa per toglierci i campi che abbiamo...
ottima idea... lo metto all'OdG del prossimo incontro redazionale!!
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)