Ultimo post...poi mi impicco!!!

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Rispondi
Avatar utente
Irongun
Amministratore
Messaggi: 3633
Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Località: Casalecchio di Reno

Ultimo post...poi mi impicco!!!

Messaggio da Irongun »

Non si possono vedere ste cose....mi sono slogato una spalla.... :shock: :shock:

http://www.today.it/foto/gossip/claudette-psico/
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Avatar utente
kibit
Messaggi: 2978
Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Località: bologna

Re: Ultimo post...poi mi impicco!!!

Messaggio da kibit »

dai iron, non ci credo che tu non abbia mai visto i suoi video online....è alquanto famosa (giuro, erano 2 i video di culi che spopolavano in rete)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Avatar utente
psycho
Messaggi: 3172
Iscritto il: 15/03/2009, 21:08

Re: Ultimo post...poi mi impicco!!!

Messaggio da psycho »

GRAN CHIRURGO!.
DEBBO DIRE MOLTO BRAVO IL CHIRURGO!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Avatar utente
Metal
Messaggi: 315
Iscritto il: 02/12/2009, 19:45

Re: Ultimo post...poi mi impicco!!!

Messaggio da Metal »

sto sbavando come un boxer cristo santo!!!! :o :o :o
Rispondi