Emblema Plotone Medal of Honor

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Rispondi
kibit

Emblema Plotone Medal of Honor

Messaggio da kibit »

..so che non vi frega una fava, ma con solo 20 livelli di oggetti inutili (numeri e forme del cazzo...) ed un creator online che fa rabbrividire lo ZSpectrum (gioco di merda..se me lo fai creare, almeno non farmi sputare sangue) ho appena finito l'emblema che tutti vedranno quando verranno inchiapettati dalle folate di piombo del mio plotone online :

(se considerate che per fare il braccio sono serviti 4 lvl e per il casco 5.....)

olè olè viva le iene (bruttine ma sono iene poi...)

Immagine
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
VELENO

Re: Emblema Plotone Medal of Honor

Messaggio da VELENO »

Grande !! Come' il gioco? E la tua salute?
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Lost

Messaggio da Lost »

non c'ho capito un cazzo ma è spettacolare! come funziona per averlo come patch online?
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
kibit

Messaggio da kibit »

x velly : il gioco mi piace assai..riesco a giocare come mi piace,cioè non arcade (poi certo ci sono sessioni caotiche ma in alcune tipologie di gioco c'è bella tecnica)
salute : oggi febbre sembra esser passata...fluifort, amoxicillina, vitamine, tanta frutta e miele per rimettermi in sesto

x lost : il farlo è faticoso perché si usa il cretore online e usando delle forme varie (ignobili) puoi creare un logo..ma solo con 20 oggetti che puoi modificare allungandoli stringendoli e ruotandoli...non impossibile ma laborioso.
per usarlo online devi far parte del medesimo plotone,quindi Iena Korps su xbox e non ps3
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
house
Contatta:

Messaggio da house »

bello!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Rispondi