Pagina 1 di 1
Striscione softair dynamic
Inviato: 21/06/2012, 8:16
da Matty
Ragazzi qualcuno è gia andato da Tano alla tartaruga a prendere lo striscione? io ho paura che questa settimana non riesco ad andare su... se qualcuno ci va mi può dire qualcosa che mi servirebbero due cosuccie grazie!!!!

Re: Striscione softair dynamic
Inviato: 21/06/2012, 11:42
da Diabolicus
Matty ha scritto:Ragazzi qualcuno è gia andato da Tano alla tartaruga a prendere lo striscione? io ho paura che questa settimana non riesco ad andare su... se qualcuno ci va mi può dire qualcosa che mi servirebbero due cosuccie grazie!!!!

Tano??
Striscione??
Non l'avete ripreso domenica?
Re: Striscione softair dynamic
Inviato: 21/06/2012, 12:00
da Medo
Re: Striscione softair dynamic
Inviato: 21/06/2012, 12:01
da Irongun
Si Diab...presi dal caldo, dalla stanchezza e dalla voglia di ritornare a casa...l'abbiamo lasciato sul campo...dopo circa 10 minuti dalla nostra partenza ci siamo accorti della grave disgrazia e abbiamo chiesto a Tano di prenderlo con se con la promessa che saremmo andati a prenderlo in negozio da lui...(in realtà nessuno volevo lo striscione in macchina e abbiamo fatto finta di dimenticarlo

)....
Re: Striscione softair dynamic
Inviato: 21/06/2012, 13:48
da Matty
esatto

ahaha....
Re: Striscione softair dynamic
Inviato: 21/06/2012, 19:06
da psycho
io lo avrei bruciato sul posto con macumba cubana misto a vudu,con pozione magica da me elaborata,e rosario altalenante di bestemmie!!.
tenetelo lontano da voi...porta una sfiga indicibile!.vi potrebbe fare ingrassare ed allungarvi la barba....toccatelo solo con dei guanti molto spessi da metal meccanico e corona di aglio al collo!.
Re: Striscione softair dynamic
Inviato: 21/06/2012, 19:17
da igor
Posso passarci sabato.. se qualcuno può prima me lo comunichi.
La macumba scacciasfiga la passa l'associazione!
