Striscione softair dynamic
Striscione softair dynamic
Ragazzi qualcuno è gia andato da Tano alla tartaruga a prendere lo striscione? io ho paura che questa settimana non riesco ad andare su... se qualcuno ci va mi può dire qualcosa che mi servirebbero due cosuccie grazie!!!! 

- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Re: Striscione softair dynamic
Tano??Matty ha scritto:Ragazzi qualcuno è gia andato da Tano alla tartaruga a prendere lo striscione? io ho paura che questa settimana non riesco ad andare su... se qualcuno ci va mi può dire qualcosa che mi servirebbero due cosuccie grazie!!!!
Striscione??
Non l'avete ripreso domenica?
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Clamorosamente dimenticato attaccato agli alberi...
ma ho chiamato Tano che era ancora su e gentilmente se lo portava dietro in negozio da lui. Poi bisogna andarlo a recuperare lì... il primo che ci passa...

Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
Si Diab...presi dal caldo, dalla stanchezza e dalla voglia di ritornare a casa...l'abbiamo lasciato sul campo...dopo circa 10 minuti dalla nostra partenza ci siamo accorti della grave disgrazia e abbiamo chiesto a Tano di prenderlo con se con la promessa che saremmo andati a prenderlo in negozio da lui...(in realtà nessuno volevo lo striscione in macchina e abbiamo fatto finta di dimenticarlo
)....

Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
esatto
ahaha....

io lo avrei bruciato sul posto con macumba cubana misto a vudu,con pozione magica da me elaborata,e rosario altalenante di bestemmie!!.
tenetelo lontano da voi...porta una sfiga indicibile!.vi potrebbe fare ingrassare ed allungarvi la barba....toccatelo solo con dei guanti molto spessi da metal meccanico e corona di aglio al collo!.
tenetelo lontano da voi...porta una sfiga indicibile!.vi potrebbe fare ingrassare ed allungarvi la barba....toccatelo solo con dei guanti molto spessi da metal meccanico e corona di aglio al collo!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Posso passarci sabato.. se qualcuno può prima me lo comunichi.
La macumba scacciasfiga la passa l'associazione!

La macumba scacciasfiga la passa l'associazione!