Pentagon Study Finds Beards Directly Related To Combat
Tampa, FL – Forget new gear, weapons, or sophisticated targeting systems. The newest tool coming to combat troops is low-tech: beards. In a report released yesterday, research think-tank Xegis Solutions noted that beards have a direct correlation to combat effectiveness.
Jonathon Burns was the lead researcher in the study.
“We took 100 soldiers. 25 were Special Forces qualified and had beards, 25 were Special Forces qualified without beards, 25 were regular Army allowed to grow beards for the study, and the last 25 were regular Army without beards. All 100 of these subjects were in direct combat in Afghanistan during the study.”
He continued, “Xegis Solutions had several teams of researchers embedded with these troops to make observations on their combat effectiveness. The results were overwhelming, out of the 50 soldiers with beards, zero were wounded or killed and they had a significantly higher accuracy of fire than the soldiers without beards. The soldiers lacking beards had a higher rate of weapons malfunctions and basically, shit went wrong most of the time.”
CENTCOM wasted no time establishing a new rule forcing males to grow beards.
Commander Gen. James E. Mattis issued a statement to all troops in combat zones.
“The time has come for the Armed Forces to accept the facts, and the facts are that beards save lives. All this time it was speculated that Green Berets were better because of their superior and intensive training while in fact, most of it had to do with beards.”
There’s no doubt that many in the Special Forces community will be angered, but General Mattis is convinced.
“It’s settled science. In light of this information we will enforce a rule requiring all males to wear at least one inch of facial hair at all times. Furthermore, any females able to grow facial hair are encouraged to do so as well.”
Combat Beards
Combat Beards
COPIO E INCOLLO DA SITO ESTERNO!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Re: Combat Beards
in italiano!!..per piggooddddd!!!1...
ITALIANOOOOO!!!
ITALIANOOOOO!!!
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Era una notizia del primo aprile, vero?
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Google translate...divertitevi a capire il senso logico...
Pentagono studio constata che Beards direttamente connessi alla lotta contro la
Tampa, FL - Forget nuovi attrezzi, armi, o sofisticati sistemi di puntamento. L'ultimo strumento di venire a combattere le truppe è low-tech: la barba. In un rapporto pubblicato ieri, think-tank di ricerca Solutions Xegis notato che la barba hanno una correlazione diretta per combattere l'efficacia.
Jonathon Burns è stato il ricercatore principale dello studio.
"Abbiamo preso 100 soldati. 25 sono stati Forze Speciali qualificato e aveva la barba, erano 25 le forze speciali qualificati senza barba, 25 erano dell'Esercito regolare permesso di crescere la barba per lo studio, e l'ultimo 25 erano dell'Esercito regolare senza barba. Tutti i 100 di questi soggetti erano in combattimento diretto in Afghanistan durante lo studio. "
Ha continuato, "Soluzioni Xegis avuto diversi team di ricercatori integrati con queste truppe a fare osservazioni sulla loro efficacia di combattimento. I risultati sono stati schiaccianti, dei 50 soldati con la barba, zero sono stati feriti o uccisi e avevano una significativamente più alta precisione di fuoco che i soldati senza barba. I soldati privi di barba avevano un più alto tasso di malfunzionamento delle armi e, fondamentalmente, merda è andato storto maggior parte del tempo. "
CENTCOM non ha perso tempo, che istituisce una nuova regola costringendo i maschi farsi crescere la barba.
Comandante Gen. James E. Mattis ha rilasciato una dichiarazione a tutte le truppe in zone di combattimento.
"È giunto il momento per le Forze Armate ad accettare i fatti, ei fatti sono che barba salvare vite umane. Per tutto questo tempo è stato ipotizzato che i Berretti Verdi erano migliori a causa della loro formazione superiore e intenso, mentre in realtà, la maggior parte aveva a che fare con la barba. "
Non c'è dubbio che molti nella comunità delle forze speciali verrà fatto arrabbiare, ma il generale Mattis è convinto.
"E 'una costante della scienza. Alla luce di queste informazioni si farà rispettare una norma che richiede tutti i maschi di indossare almeno un centimetro di peli sul viso in ogni momento. Inoltre, tutte le femmine in grado di crescere peli facciali sono incoraggiati a fare altrettanto. "

Pentagono studio constata che Beards direttamente connessi alla lotta contro la
Tampa, FL - Forget nuovi attrezzi, armi, o sofisticati sistemi di puntamento. L'ultimo strumento di venire a combattere le truppe è low-tech: la barba. In un rapporto pubblicato ieri, think-tank di ricerca Solutions Xegis notato che la barba hanno una correlazione diretta per combattere l'efficacia.
Jonathon Burns è stato il ricercatore principale dello studio.
"Abbiamo preso 100 soldati. 25 sono stati Forze Speciali qualificato e aveva la barba, erano 25 le forze speciali qualificati senza barba, 25 erano dell'Esercito regolare permesso di crescere la barba per lo studio, e l'ultimo 25 erano dell'Esercito regolare senza barba. Tutti i 100 di questi soggetti erano in combattimento diretto in Afghanistan durante lo studio. "
Ha continuato, "Soluzioni Xegis avuto diversi team di ricercatori integrati con queste truppe a fare osservazioni sulla loro efficacia di combattimento. I risultati sono stati schiaccianti, dei 50 soldati con la barba, zero sono stati feriti o uccisi e avevano una significativamente più alta precisione di fuoco che i soldati senza barba. I soldati privi di barba avevano un più alto tasso di malfunzionamento delle armi e, fondamentalmente, merda è andato storto maggior parte del tempo. "
CENTCOM non ha perso tempo, che istituisce una nuova regola costringendo i maschi farsi crescere la barba.
Comandante Gen. James E. Mattis ha rilasciato una dichiarazione a tutte le truppe in zone di combattimento.
"È giunto il momento per le Forze Armate ad accettare i fatti, ei fatti sono che barba salvare vite umane. Per tutto questo tempo è stato ipotizzato che i Berretti Verdi erano migliori a causa della loro formazione superiore e intenso, mentre in realtà, la maggior parte aveva a che fare con la barba. "
Non c'è dubbio che molti nella comunità delle forze speciali verrà fatto arrabbiare, ma il generale Mattis è convinto.
"E 'una costante della scienza. Alla luce di queste informazioni si farà rispettare una norma che richiede tutti i maschi di indossare almeno un centimetro di peli sul viso in ogni momento. Inoltre, tutte le femmine in grado di crescere peli facciali sono incoraggiati a fare altrettanto. "
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
allora dovrei essere rambo
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
muwhahahahahahaa
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
AAHAHA bela questa!
peccato che in tuttti i conflitti a fuoco i talebani o i terroristi BARBUTI sparano a cazzo e schiattano!!
è per la BARBA..o per gli AK!!! 
peccato che in tuttti i conflitti a fuoco i talebani o i terroristi BARBUTI sparano a cazzo e schiattano!!

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
cell 3493105898
tutte scuse per non venire al Crushes Snakes, se se!house ha scritto:AAHAHA bela questa!

...se sapessi Certosone...!!Certosa ha scritto:tutte scuse per non venire al Crushes Snakes, se se!house ha scritto:AAHAHA bela questa!
mia moglie mi ha appena detto: "se sapevo che c'era una 24h da fare bastava dirlo! io e le bimbe rimanevamo a Lecce altri tre giorni e tu ti facevi la tua 24!!" noi torniamo il 26..
marco "HOUSE" serra
cell 3493105898
cell 3493105898