Il mio sgabuzzo del bagno!
Re: Il mio sgabuzzo del bagno!
Tutti!!....copreso me!.... vorrebbero uno sgabuzzo del bagno con quelle caratteristiche di passione un pò bellicose......
Quello è uno sgabuzzo che un delinquente di tutto punto dovrebbe avere in casa!.
Un abusivo non può essere assolutamente da meno,e io in oltre aggiungerei un contatto alla porta del bagno che appena apri la porta,parte la canzone dei litfiba...pro....pro....proibitooooooo!!!......E li la vera ignoranza compie il suo ciclo finale!.anche di massima espansione MUSICALE!!.
Per non essere da meno,e aggiungendo ignoranza,tra 2/3 settimane mi arriva un altro pezzo di storia.......ITALIANA!....CARCANO 91/41 il fucile che ha usato mio nonno nel secondo conflitto mondiale,in territorio JUGOSLAVO!.
Quello è uno sgabuzzo che un delinquente di tutto punto dovrebbe avere in casa!.
Un abusivo non può essere assolutamente da meno,e io in oltre aggiungerei un contatto alla porta del bagno che appena apri la porta,parte la canzone dei litfiba...pro....pro....proibitooooooo!!!......E li la vera ignoranza compie il suo ciclo finale!.anche di massima espansione MUSICALE!!.
Per non essere da meno,e aggiungendo ignoranza,tra 2/3 settimane mi arriva un altro pezzo di storia.......ITALIANA!....CARCANO 91/41 il fucile che ha usato mio nonno nel secondo conflitto mondiale,in territorio JUGOSLAVO!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Bellissimo lo sgabuzzo,ma manca il lanciafiamme !!
@Raffa:Basta catenacci !! REVOLVER,REVOLVER,REVOLVER !!!
@Raffa:Basta catenacci !! REVOLVER,REVOLVER,REVOLVER !!!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
complimenti! un BREN e un MG42!! quelle si che fanno dello sgombro!! altro che mocio e scope da tenere nell'armadio!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"