http://afterfall-universe.com/en/index
Questo è l'URL di un gioco venduto in preorder ad un dollaro c'è un dettaglio:
Il preorder deve arrivare a 10000000 di copie altrimenti tutti i dollari presi finiranno in beneficenza!! Se si arriva a 10000000 di copie invece il 25% dei ricavi finisce UGUALMENTE in beneficenza...
comprato signori
GIOCO PER PC A UN DOLLARO
GIOCO PER PC A UN DOLLARO
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Re: GIOCO PER PC A UN DOLLARO
mi sembra un sistema idiota.
Dovrebbe funzionare al contrario per avere senso.
Se lo comprate in tanti do tutto in beneficenza altrimenti me ne tengo una parte.
Così tutti sono invogliati altrimenti bisognerebbe farlo arrivare a 9 mld di usd e poi bona le così va tutto in beneficenze.
Dovrebbe funzionare al contrario per avere senso.
Se lo comprate in tanti do tutto in beneficenza altrimenti me ne tengo una parte.
Così tutti sono invogliati altrimenti bisognerebbe farlo arrivare a 9 mld di usd e poi bona le così va tutto in beneficenze.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Sapete chi ha 10.000.000 di dollari?
IL VOSTRO SPACCIATORE!
Con tutta la droga che vi pippate...
IL VOSTRO SPACCIATORE!
Con tutta la droga che vi pippate...
tank, è già una rivoluzione adottare questo sistema, gli stronzi ora cominciano a mettere pubblicità anche nei giochi per fare più soldi, guarda per esempio il nuovo Deus Ex! Inoltre non devi pensarla che la beneficenza sia il suo obiettivo, gli farà sicuramente nome (all'azienda intendo) perchè dare in beneficenza anche 20000 dollari così senza motivo beh ti da una certa "importanza", un certo nome....idem per 2500000usd dati in beneficenza solo per aver raggiunto un obiettivo, è una cosa buona....
Inoltre ragiona secondo un altro POV, nel tuo metodo che fa? S'intasca il 75% senza che i clienti ricevano niente??? Bella frode...
Inoltre ragiona secondo un altro POV, nel tuo metodo che fa? S'intasca il 75% senza che i clienti ricevano niente??? Bella frode...
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]