chi tra di voi non ci vorrebbe rimettere la vita per una figa come questa?
http://www.youtube.com/watch?v=GVsoPU4D ... ature=fvwp
Ecco una figa...
Ecco una figa...
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Re: Ecco una figa...
Questa è incazzata nera perchè il tipo invece di punirla dormiva, evidentemente le sarebbe piaciuto avere dei pugni nei fianchi mentre era 90, gomitate ben assestate lungo la colonna vertebrale, avere il capezzolo chiuso più volte nel cassetto del comodino e con sensualità chiederle amore stai godendo?
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Re: Ecco una figa...
beh, c'è del sangue a terra...io credo che siccome questo è mezzo nero, sta brunetta si credeva che ce l'aveva lungo... ma essendoci rimasta male le ha dato uncolpo in testa e poi ucciso....cmq che cazzo di corpicino che aveva oh...quando vedo una così penso solo ad una cosa:
Hard
Ass
Fuck
Hard
Ass
Fuck
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]