La voglio
Re: La voglio
In Inghilterra le repliche vendute ai tessarati alle associzioni di airsoft sono come le nostre,quelle vendute ai "privati" sono cosi',ma anche verde,arancio o azzurro fluo.
Almeno a me l'hanno raccontata cosi'.
Almeno a me l'hanno raccontata cosi'.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
a me quella replica sembra normale ma con la gamma dei colori modificata nell'immagine.
Era uno scherzo il tuo Velly o credi che ci siano Colt rosa o fluo?
Era uno scherzo il tuo Velly o credi che ci siano Colt rosa o fluo?
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
No,no vai su youtube,ce ne sono un sacco,sia fucili che pistole,tutti colori fluo,dl verdino all'azzurro,vai a vedere,non e' un acagata di velly
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
io ho visto il catalogo di quella specie di m4 futuristico che semba una carpa giapponese color arancio fluo!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
rosa è anche bellina,va bene per il deserto,le jeep del sas nel deserto hanno la mimetica sabbia,come mimetiscmo a strsce rose!.
e non è una balla!!.
il rosa nel deserto serve,non ho ancora capito il perchè ma c'è un motivo,perche sono macchiate di rosa!!.
e non è una balla!!.
il rosa nel deserto serve,non ho ancora capito il perchè ma c'è un motivo,perche sono macchiate di rosa!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
...PERCHè SONO GAY !psycho ha scritto:rosa è anche bellina,va bene per il deserto,le jeep del sas nel deserto hanno la mimetica sabbia,come mimetiscmo a strsce rose!.
e non è una balla!!.

sarà da gay, ma io ci vado anche al pride con un robo cosi...
http://www.flickr.com/photos/si558/3608574678/
http://www.flickr.com/photos/si558/3608574678/
mi ricorda quel meraviglioso film "missione sottoveste" (il sommergibile rosa, cary grant...)

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)