SPONSOR :D
SPONSOR :D
Lo metto nell'antro della cazzata, scoprirete il motivo
è possibile prendere come sponsor il negozio del semaforo di san marino? è un negozio molto serio (ho delle prove a carico che non vi dirò)
inoltre in determinati periodi dell'anno offre la sua merce con spedizione gratuita fino ad un certo peso o numero di articoli, per esempio non si può prendere più di 5\6 casse di pallini e potremmo chiedere degli sconti particolari visto che siamo in tanti nell'associazione visto che comunque è molto fornito!
è possibile prendere come sponsor il negozio del semaforo di san marino? è un negozio molto serio (ho delle prove a carico che non vi dirò)
inoltre in determinati periodi dell'anno offre la sua merce con spedizione gratuita fino ad un certo peso o numero di articoli, per esempio non si può prendere più di 5\6 casse di pallini e potremmo chiedere degli sconti particolari visto che siamo in tanti nell'associazione visto che comunque è molto fornito!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Re: SPONSOR :D
Credo che il Semaforo e tutti i rabbini sammarinesi vendano talmente tanto che non siano interessati a sponsorizze questa o quella associazione.
Tanti anni fa ci fu un tentativo di farci sponsorizzare un torneo da safara',fini' in una specie di elemosina....tristisimo ....ahahahahaa
Tanti anni fa ci fu un tentativo di farci sponsorizzare un torneo da safara',fini' in una specie di elemosina....tristisimo ....ahahahahaa

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
beh ho proposto così il semaforo perchè a differenza di gm e company si preoccupano un pò di più del cliente!
Ho comprato a giorni un'ottica e si sono dimenticati di darmi l'attacco al fucile, l'attacco mi è arrivato il giorno dopo senza farmi pagare ulteriore spedizione!!!
A Gm-softair ho comprato gli occhiali, provandoli non corrispondevano in nessun punto alla descrizione di vendita, li ho contattati per email per la restituzione della merce ma non si sono fatti più sentire!(da li non comprerò mai più in tutta la mia vita)
Comunque ne siamo ben 100 ad aumentare...io credo che gli fa un sacco comodo ora tenerci affianco...tra pallini, pezzi di ricambio ecc ecc anche togliendoci la spedizione degli oggetti, c'abbiamo guadagnato tanto in entrambe le parti!
Ho comprato a giorni un'ottica e si sono dimenticati di darmi l'attacco al fucile, l'attacco mi è arrivato il giorno dopo senza farmi pagare ulteriore spedizione!!!
A Gm-softair ho comprato gli occhiali, provandoli non corrispondevano in nessun punto alla descrizione di vendita, li ho contattati per email per la restituzione della merce ma non si sono fatti più sentire!(da li non comprerò mai più in tutta la mia vita)
Comunque ne siamo ben 100 ad aumentare...io credo che gli fa un sacco comodo ora tenerci affianco...tra pallini, pezzi di ricambio ecc ecc anche togliendoci la spedizione degli oggetti, c'abbiamo guadagnato tanto in entrambe le parti!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
a san marino ti fanno 5 euro di sconto se ne spendi 500...
Il nostro fornitore di fiducia è free shot e Luigi ci tratta sempre benissimo.

Il nostro fornitore di fiducia è free shot e Luigi ci tratta sempre benissimo.

@certosa nelle mail pubblicitarie del semaforo ti danno 5 casse di pallini senza costo di spedizione, non è male manco questo 

costo e marca ?Piaga ha scritto:@certosa nelle mail pubblicitarie del semaforo ti danno 5 casse di pallini senza costo di spedizione, non è male manco questo
per esempio http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... ts_id=1791
Mi ricordo che venivano usati da alcuni dei black panthers in repliche con canne madbull 6.03
o questi http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... ts_id=1187
Mi ricordo che venivano usati da alcuni dei black panthers in repliche con canne madbull 6.03
a bressanone una squadra aveva sulla manica della maglietta la pubblicità di un bar...

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
noi usiamo solo pallini bioologici e i royal costano una manciata di centesimi di piu di quanto paghiamo i king...Piaga ha scritto:per esempio http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... ts_id=1791

facciamo chiedere a Psyco alle troie che frequenta se vogliono sponsorizzarci.
Magari aumentiamo il giro dei loro clienti e quando facciamo una 24h dedichiamo loro un paio di tende come facevano gli eserciti ben organizzati.

Magari aumentiamo il giro dei loro clienti e quando facciamo una 24h dedichiamo loro un paio di tende come facevano gli eserciti ben organizzati.

- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli