LA BATTUTA AL CINGHIALE!!.dacci un occhio akkio!.

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
psycho

LA BATTUTA AL CINGHIALE!!.dacci un occhio akkio!.

Messaggio da psycho »

ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
kibit

Re: LA BATTUTA AL CINGHIALE!!.dacci un occhio akkio!.

Messaggio da kibit »

divertente tirare dalle piattaforme usando i cani....sì sì proprio un bello sport la caccia

scusate....purtroppo non la riesco a concepire......caxxo, andate ad ammazzarli a pugni, così almeno è alla pari :attention:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
spock

Messaggio da spock »

poi 3 colpi per prenderne 1, una mira da cecchino
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
psycho

Messaggio da psycho »

Vi posso dare anche ragione su tutto quello che avete scritto!.

MA PURTROPPO è INSITO NELLA STORIA DELL'UOMO CACCIARE,E FARE GUERRE LA NOSTRA VITA UMANA SU QUESTO PIANETA,è COSì E C'è POCO DA FARE,è LA NOSTRA INDOLE.
E POI CMQ QUANDO SIETE A TAVOLA VI PIACE IL CAPRIOLO,IL CINGHIALE,LA LEPRE,IL FAGIANO....(GARY è PIENO DI BASTARDI PENNUTI CHE GLI RONZANO INTORNO CASA!...) CHE SIA NELLA PASTA,E CHE SIA IN PORTATE DI SECONDO...
VI CAPISCO,MA LA NOSTRA STORIA SIA DAL TEMPO DELL'UOMO PRIMITIVO SI CACCIAVA,E CI è RIMASTA INSITA NEL NOSTRO IO E EGO UMANO!.

IO CMQ SONO....PRO POLVERE DA SPARO,E FAVOREVOLE ALLA CACCIA ANCHE GROSSA!!.

sempre nei dovuti limiti!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
kibit

Messaggio da kibit »

purtroppo ho alcuni amici che cacciano e mio padre è a.d. della baschieri&pellagri quindi oramai ci ho fatto il callo..ma vedere il modo sportivo e sollazzoso di cacciare di sta gente mi sta sui maroni..almeno una volta cacciavamo i tirannosauri con le pietre..adesso è troppo facile :)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
gaber

Messaggio da gaber »

Kibit,
pur essendo cauto nei miei giudizi (poichè di solito il cinghiale viene mangiato e io non sono vegetariano, quindi i cacciatori in pratica fanno il lavoro sporco per farmi avere la carne sulla tavola - così come gli allevamenti e macelli), comunque con i tuoi 2 post ti sei guadagnato la mia totale stima, poichè capiso quello provi quando guardi degli animali venire maltrattati o uccisi e ci metti la faccia per esprimerlo.
Per me sei già un grande.
G
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
B.J.
Contatta:

Messaggio da B.J. »

gaber ha scritto:Kibit,
pur essendo cauto nei miei giudizi (poichè di solito il cinghiale viene mangiato e io non sono vegetariano, quindi i cacciatori in pratica fanno il lavoro sporco per farmi avere la carne sulla tavola - così come gli allevamenti e macelli), comunque con i tuoi 2 post ti sei guadagnato la mia totale stima, poichè capiso quello provi quando guardi degli animali venire maltrattati o uccisi e ci metti la faccia per esprimerlo.
Per me sei già un grande.
G
Condivido a totalmente.
Poi ci sarebbe da aggiungere tanto ma mi fermo qua.
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)
kibit

Messaggio da kibit »

grazie....volevo solo dire che nemmeno io sono vegetariano anzi, mi piace tanto la carnazza e capisco bene cosa voglia dire mangiare carne di animali che comunque vengono allevati e la loro vita è quella di un posto più o meno chiuso con il fine di essere macellati per la nostra goduria papillarifera.........però non concepisco la caccia come sport, posso , e ripeto, capirla con 1 coltello o a mani nude, così da dare la possibilità all'animale di potersi difendere o contrattaccare : usare animali da caccia e armi a lunga gittata (fucili, archi o altro) a mio avviso è solo per il godimento si poter uccidere

ps.....con questo non voglio assolutamente sindacare il cacciatore, perchè ripeto, tutti siamo liberi di fare ciò che crediamo giusto....
Akkio

Messaggio da Akkio »

Non mi gusta molto come "metodologia" di caccia... magari se fatta con l'arco...
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
psycho

Messaggio da psycho »

l'arco lo usi te....
retrogado!!.
POLVERE DA SPARO A PROFUSIONE!!.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi