Salve
Nessuno di Voi vedrà mai il mio volto, nè dal vero o in fotografia; nessuno di Voi saprà mai il mio nome e cognome, nè dove sono nato o dove risiedo con la mia famiglia e se succederà vorrà dire che sono morto, il che, francamente, spero non succeda in tempi brevi.
Sì, sono un membro delle Forze Speciali dell' Esercito. Un VERO sottufficiale di carriera che opera all' interno del 9° Rgt Col Moschin e fratello di un ragazzo di 21 anni che è un appassionato praticante il Vostro sport: il Softair.
Frequentando da un po' alcuni di Voi, in incognito, e praticando i Vostri campi di gioco sono rimasto esterrefatto dal non esiguo numero di colleghi ed ex colleghi che giocavano al Softair.
E ancora di più dal fatto che, nonostante avessimo più o meno la stessa età, loro non li avessi mai visti nè conosciuti. Eppure i membri di questa nostra singolare comunità si conoscono tutti e quelli che se ne vanno rimangono in contatto tramite l' associazione ANIE (Associazione Nazionale Incursori Esercito).
E io di questi giocatori di Softair ex Col Moschin non ne conoscevo nessuno ma mi han detto che di casi come questi ve ne sono tantissimi anche in versione Facebook.
La cosa che mi ha ulteriormente colpito è stata la loro disinvoltura nel descrivere i durissimi addestramenti, le azioni in combattimento, i colleghi feriti e caduti in combattimento senza però mai fornire nomi, dettagli, date.
E alla mia richiesta se potessero fornirmi una qualunque prova del loro servizio prestato mi sentivo rispondere che non potevano in quanto "Segrettato e non divulgabile".
Insomma, questi improbabili Incursori posso far tutto tranne che dimostrare di esserlo stati.
La cosa mi farebbe sorridere se non fosse che offende e addolora.
Millantare credito, e cioè raccontare frottole, non è un reato di per sè: c'è gente che dice di far sesso dieci volte al giorno con la propria donna o amante, magari per nascondere la propria impotenza o forse la latente omosessualità.
E' che offende i ragazzi del nostro Esercito, e del 9° Rgt. Col Moschin in particolare, che senza clamore od onori hanno affrontato la guerra vera, la fatica e infinite dosi di stress e magari sono stati feriti o ci han lasciato la pelle.
Magari lasciando una moglie affranta e una figlia o un figlio che non rivedranno mai più quel loro papà che non amava parlare del proprio lavoro, che era sempre sereno e gentile, che non si arrabbiava mai ma che ogni tanto doveva partire per lavoro verso luoghi lontani.
Ritengo il Softair uno sport sano, divertente, propedeutico alla conoscenza militare ed armiera ma anche un valido strumento per sfogare l'aggressività repressa e stare a contatto con la Natura ma vorrei invitare tutti voi a non dare troppo credito a chi si vanta di aver fatto parte delle splendide Forze Speciali Italiane senza poterlo dimostrare con la necessaria documentazione.
E non lasciatevi fregare dalle chiacchiere: noi siamo gente che parla poco, molto poco e che difficilmente si rivela.
E ogni tanto, mentre tornate a casa dopo una Vostra bella partita e qualcuno afferma di essere stato questo quello, ditegli di tenersi le sue cazzate per sè, almeno per rispetto di coloro che, non solo nel nostro Rgt ma nell' intero nostro Esercito, non potrà mai più tornare.
Anonimo Incursore
mail ricevuta...
mail ricevuta...
Riceviamo sull'indirizzo associativo e volentieri pubblico...
Re: mail ricevuta...
questa è una cazzata...per il resto condividoRitengo il Softair uno sport sano, divertente, propedeutico alla conoscenza militare ed armiera
Keep your friends close, and your enemies closer

WoW 

DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
E sti cazzi.......
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
A mio parere è una cosa seria, anche se il problema non va ingrandito
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
E' proprio una cosa da antro della cazzata..... 

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Essu!!! Alla fine chiede solo un pochino di rispetto per il suo team e per i suoi colleghi realmente deceduti 

1 - parla poco ma quanto cazzo scrive.....Certosa ha scritto: E non lasciatevi fregare dalle chiacchiere: noi siamo gente che parla poco, molto poco.....
2 - e sembrerebbe anche uno che si dichiara poco...... non mi piaceCertosa ha scritto:....e che difficilmente si rivela.
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
NON CAPISCO IL SENSO DELLA CHIACCHERA!!.Sarò ignorante ma non capisco il senso!!.
Da come l'ha scritto....
Lo stile.....
Non mi sembra nuovo......mha!....eppure...sembraaaa.......
CHE NON SIAAAA!!!......
KAMTCHAKKA!!....
O PER CHI LO CONOSCE.....KAMMERDA?.....
BHO CMQ IO NON CAPISCO IL SENSO!.
e POI CMQ IL SENSO ARMIERO.....IO CI CONVIVO.....
SE FACCIO UNA SCOREGGIA FATTA MALE FINISCO SULLA LUNA....

Da come l'ha scritto....
Lo stile.....
Non mi sembra nuovo......mha!....eppure...sembraaaa.......
CHE NON SIAAAA!!!......
KAMTCHAKKA!!....

O PER CHI LO CONOSCE.....KAMMERDA?.....
BHO CMQ IO NON CAPISCO IL SENSO!.
e POI CMQ IL SENSO ARMIERO.....IO CI CONVIVO.....
SE FACCIO UNA SCOREGGIA FATTA MALE FINISCO SULLA LUNA....

ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....