Diamo un avatar a gallo
Diamo un avatar a gallo
Non so se anche voi avete notato il malessere che gallo sta "covando" attraverso i suoi avatar, questo è il quarto.
Direi che stanno assumendo aspetti anche inquetanti e un po' sinistri.
Non vorrei che a forza di provare, lo leggessimo sul giornale, pertanto invito tutti a trovargli un avatar decente in modo da porre fine alle sue pene e con le sue alle nostre.
Direi che stanno assumendo aspetti anche inquetanti e un po' sinistri.
Non vorrei che a forza di provare, lo leggessimo sul giornale, pertanto invito tutti a trovargli un avatar decente in modo da porre fine alle sue pene e con le sue alle nostre.
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Re: Diamo un avatar a gallo
Potrei cedere a Gallo questo avatar stupendo !
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
mi sento rassicurato dal fatto che vi preoccupiate per me... questo ve lo dedico....

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
do il mio contributo 

- Allegati
-
- GALLO CEDRONE.jpg
- (48.71 KiB) Scaricato 189 volte
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
io metterei l'avatar.
Del brutto del film il buono il brutto e il cattivo!.
poi fai te gallo!.
Io devo ancora mettere il mio!!.
Del brutto del film il buono il brutto e il cattivo!.
poi fai te gallo!.
Io devo ancora mettere il mio!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Secondo me a gallo oltre all'avatar e' necessario cambiargli amche il nick.....................secondo me il suo vero nick e' FRANK !!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Mn-Z85HsVWw
http://www.youtube.com/watch?v=Mn-Z85HsVWw
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Bastardo non sono così peloso !!!!!

FANTASTICO !!!
Questa mattina..ore 8,45....suona il telefono,sul display compare la scritta ...Gallo...rispondo:
-Ue !! Gallo e' successo qualcosa ? (vista l'ora)
-Ti volevo chiedere....e' stata annullata la giocata ??
-Guarda che si gioca il primo agosto !
-Ah !! Perche' io sono qui in valgattara !!
NOn ho parole....un mito sopra una cosa....l'essenza della Iena
Questa mattina..ore 8,45....suona il telefono,sul display compare la scritta ...Gallo...rispondo:
-Ue !! Gallo e' successo qualcosa ? (vista l'ora)
-Ti volevo chiedere....e' stata annullata la giocata ??
-Guarda che si gioca il primo agosto !
-Ah !! Perche' io sono qui in valgattara !!
NOn ho parole....un mito sopra una cosa....l'essenza della Iena
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Bella che arrivo allo star city e cazzo le 8.13 non c'è più nessuno...sarà colpa di velly .... tiro e li raggiungo ...nessuno ...ma a quanto vanno? arrivo in valgattare e trovo la tana sprangata...cazzo
stamattina non ho guardato il forum...avranno annullato...però almeno un messaggino...tel velly dopo 17 squilli risponde...
Ho fatto il pirla....meno male che ero in moto e mi sono divertito nel giro
per fortuna che velly lo ha scritto qui e non lo leggerà nessuno

Ho fatto il pirla....meno male che ero in moto e mi sono divertito nel giro
per fortuna che velly lo ha scritto qui e non lo leggerà nessuno