Il sesso è troppo importante per farlo gestire dalle donne

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Rispondi
spock

Il sesso è troppo importante per farlo gestire dalle donne

Messaggio da spock »

Ho deciso di aprire questo topic per stimolarvi tutti su un argomento importante.
Sembra incredibile ma molti di noi fanno sesso quando ne hanno voglia le donne????, e spesso questo succede una volta al mese anche meno????.
Allora, io non so chi abbia introdotto questa questa barbara abitudine di assecondare le donne in queste cadenze, ma andrebbe fustigato sul pisello nella pubblica piazza, è questo il ringraziamento che ci meritiamo, noi uomini, dopo aver incassato da parte delle donne, istituti dittatoriali come il matrimonio, il voto e la patente, non avere diritto neppure alla sacrosanta scopata settimanale.
Fisiologicamente uomo e la donna hanno esigenze diverse e non sono sincronizzabili, ergo non è possibile che le donne e gli uomini abbiano la stessa voglia di fare sesso (di solito per le donne è legata al ciclo ormonale mensile).In civiltà più evolute si sopperiva alla faccenda con i matrimoni multipli. Qui proibiti.
Ora mi spiego l'invasione di operatrici sessuali femminili da paesi dell'est o del sud, paesi in cui i costumi sessuali sono ancora in mano al maschio.
Il problema ovviamente diventa anche economico oltre che sociale, è ovvio che una società in cui il maschio è inappagato è una società in cui dimora il nervosismo è una società che non può guardare serenamente al futuro.
E tutto questo perchè le nostre donne ce la danno poco, e il maschio italico non reagisce. Sollevati servo della glabra, riprendi in mano il bastone del comando e usalo nel solo modo in cui va usato.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Kurgan
Amministratore

Re: Il sesso è troppo importante per farlo gestire dalle donne

Messaggio da Kurgan »

Guarda, io personalmente giunto alla mia veneranda eta` sto cominciando ad avere il problema contrario... che mi dimentico che ogni tanto anche una bella trombata ci sta, e passo il tempo a smontare repliche o radio o altri ciappini.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Akkio

Messaggio da Akkio »

Spock, solo una domanda:

Da quanto non te la da? :fuck:
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
spock

Messaggio da spock »

Akkio ha scritto:Spock, solo una domanda:

Da quanto non te la da? :fuck:
Sono ben 5 ore e 40 minuti...
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
psycho

Messaggio da psycho »

Caro spock!!.
Sono con te!!.(ma solo questa volta!!)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No sto scherzando!!.
Caro spock!.ti capisco benissimo!!.
So benissimo cosa vuoi dire!!.

Il problema viene proprio da noi!.
Cioè noi maschi in generale!!.
Ricordati queste mie idee,e forse tutto ti sembrerà più chiaro dinnanzi a i tuoi occhi!!.

1 Facci caso....Tipica coppia moderna,lui scemo duro faccia da coglione,atteggiamenti da fenomeno,oppure totalmente tendenzioso al essere famminile,lei invece stra gnocca tettona,coscia lunga e faccia da maialona!!.
Risultato...lui la mantiene,e gli fa fare i giretti in viale ceccarini,con gli zoccli da verra!!.poi appena può arriva l'amante virile,gli caccia delle inqulate che lei urla come la sirena fischio dell'ambulanza!!.
E al soggetto schiavo gliela ciocca una volta ogni 2 mesi se gli va bene!.
Tanto lei sa che piu di 8 minuti e 30 secondi non dura!!!.

2 sanno di avere un potere smisurato!!.
Si chiama ipnosi da gnocca!!.
Gli uomini senza i coglioni,cioè quelli intorno a te che sono piu o meno l'80%
Cosa fanno....
SEmplice.....
Invece di mandarle un po a fanculo,non lo fanno perchè hanno paura che appena le mandano a fanculo.....MINCHIA NON SI CHIAVA PIù!!!!.
E loro questo lo hanno un po imparato!.
Perciò diventano degli zombi antropomorfi con delle corna che un alce a confronto è una pecora nana!!.
Cosa succede,che gli vengono tolte tutte le passioni,e li ho visti io con i miei occhi!!!.....Essere trascinati per mano,e loro dietro come delle mummie ingessate nel cervello,non hanno piu un espressione nel viso,sono schiavi e succubi di ste fighe di merda!....E appena vengono mollati vanno in crisi,e cominciano a dire di solito...son tutte delle tro.....Quella putt.....
Però appena ne beccano un altra qual'siasi....TAKKETE!!...CI RICASCANO DENTRO PARI PARIIII!!!!!!.

3 non hanno piu potere decisionale,lei decide tutto,e lui guai se fa diverso,lo umiliano a casa con gesta all'orlando il furioso,modello lirica!!.

4 un altro punto a nostro sfavore,è tutta quella gente che gli muore dietro,bisogna fare l'incontrario,non le devi cagare di piu del neccessario,ecco perchè adesso ci ritroviamo che se la tirano anche i trattori same,o i fiat hitachi grossi movimenti terra!!.

5 un altro errore?
Le entrate gratuite,ma te chi sei eva henger,selen,naomi campbell,no no no no no no no no no!!!!....te paghi come gli altri!!.
Tutte queste cose e adesso non mi saltano in mente le altre,fanno che fare apparire ste qua indispensabili,percio loro dopo capiscono che noi siamo succubi di loro,e loro dopo ti usano in maniera indiscriminata!!!.
Mancando sempre e continuamente di rispetto!!.

ESEmpio,inchiodo una tipa che non era un gran chè,be cosa fa il rimorchiatore del porto di genova......SE LA TIRA,E POI OLTRE TUTTO TI RISPONDE ANCHE MALINO!!!!....MA RINGRAZIA BENE GESù CRISTO CHE C'è QUAL'CUNO CHE è VENUTO A FARE DUE CHIACCHERE!!!!...CAROGNA DI TRATTORE CHE NON SEI ALTRO!!!!!...
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
psycho

Messaggio da psycho »

Caro spock!!.
La colpa è solo nostra!!.
E l'unica via di salvezza sai quale è!!!....
Poi te pensala come vuoi!!!.

A BOLOGNA CIOè ALL'AEROPORTO,DEVONO ARRIVARE PER ALMENO 6 MESI DI FILA SOLO DEI CHARTER PIENI DI GNOCCA ESTERA,DALLA PROVENIENZA.....ROMANIA,RUSSIA,CECA,SLOVACCA,LITUANA,UCRAINA,UNGHERESE,BULGARA,POLACCA,SPAGNOLA,AUSTRIACA,DALMATA,TURCHE,NORVEGESI,FINLANDESI,SVEDESI,OLANDESI.....ECC.ECC.....

Te dopo un po vedrai le fighe merde di bologna,quelle che se la tirano per l'appunto....diranno....ma vengono tutte qua...ma vengono sempre solo di quelle,ma vengono e poi si svestono e si scosciano tutteeee....e poi lo dicono con espressione un po inmusonita!.....
Perchè sanno che non le cagano piu!!!.
Ed è per questo che spero che ne arrivino di piu!!!.
Così ste sceme non chiavano piu!!!.
E vedi come scendono dal pero!!!.
E secondo il mio parere,andare un po a mignotte aiuti la rivoluzione maschile,poi fate voi.
Cmq alle estere la salciccia matta piace!!.
E ti dirò di piu,gli piace di piu che alle nostre!!!!!.
Percio io sono promotore per una invasione di charter da parte loro!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Akkio

Messaggio da Akkio »

SANTO SUBITO!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
VELENO

Messaggio da VELENO »

IL CULO E' DI TUTTI !!!!!!!!!!!!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
spock

Messaggio da spock »

ma, del mio preferisco l'esclusiva?
Massimo SPOCK Marzocchi

Rispondi