HHOOOOOO!!!!!.....Lu que!!!.
A glià du MARON QUADRé!!!...
Tipico stile alla abusiva!!..senza pauraaaaa!!!!!!!....
DIO VIGLIACCO!!!!....SE LE CONSUMA LE GOMMEE!!!!..
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
MAH? Pensavo, in caso di un autobus nel senso opposto di marcia, basterebbe l'ex CID? Gallo tu che sei parte in causa solo il CID basta o bisogna appellarsi a qualcuno in alto ma molto in alto, tipo un tizio barbuto con una lunga barba bianca e siede su di un trono fatto di nuvole, perchèp credo che vadA OLTRE LE COMPETENZE DI UN GIUDICE DI PACE
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.
complimenti house!!.
Bella storia!!.
Li si che c'è della soddisfazione!!.
Quanti cavalli ha quel mostriciattolo?
Postali i video,di quando vai in pista che ci raspiamo anche noi!.
Cosi vediamo un po di ferri tirati al limite!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
..sono 500 e sblisga cavalli...
ma porcatroiaaaa se mi DAVATE l'adesivooo non succedeva quello che vedete qui sotto!!
e io non avevo ancora la tuta ignifuga e mi è esplosa la macchina fra le chiappe mentre uscivo dall'abitacolo dopo avere sganciato la telecamerina interna!!!
mi è andata di culo ai massimi!!!
dopo ho usato la verde che mi fa cagare e non arrivo bene ai pedali!!!
Allegati
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"