Grazie per gli auguri! Ci dispiace del problema, purtroppo il meteo era veramente insostenibile... ci rifaremo presto.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Kurgan ha scritto:Grazie per gli auguri! Ci dispiace del problema, purtroppo il meteo era veramente insostenibile... ci rifaremo presto.
Ciao Kurgan,tranquillo io ed il mio amico avevamo immaginato che sarebbe saltata causa maltempo ....peccato,comunque ero stato avvisato via mail da Stefano G. per fortuna l'ho letta in tempo sabato sera avevo già lo zaino pronto!
Avete già in programma una giornata???
Perfetto!!!ci saremo e non vediamo l'ora!
giusto per organizzarmi fino a che ora si gioca?...circa...
a parte asg,pallini,anfibi,mimetica e acqua cosa è meglio prendersi dietro?consigli????
Filippo ha scritto:Perfetto!!!ci saremo e non vediamo l'ora!
giusto per organizzarmi fino a che ora si gioca?...circa...
a parte asg,pallini,anfibi,mimetica e acqua cosa è meglio prendersi dietro?consigli????
si gioca circa fino alle 14.30 e poi se vuoi si va a mangiare in Agriturismo a prezzi modici vicino al campo di gioco.
Ricordati i guanti che sono sicuramente necessari, un cappellino caldo e un fazzoletto per il collo. Se sei freddoloso la calzamaglia. Poi i ricambi per dopo.
Mi raccomando non venire al ritrovo in mimetica completa.