tank ha scritto:Kibit se pensi di poter trovare degli sponsor per l'ASIK parlane con il CD.
Io propongo di far girare il Kurgan nudo coperto di stickers pubblicitari.
Perche' gli stickers quando esistono i tatuaggi....
quoto
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
te ld do io lo sponsor!!....
Adesso vado a sentire al ......CAROSELLO DI CERETOLO....
quello è uno sponsor!!.
Altro che il bar!!.
ANZI SICCOME ABBIAMO ROBACOP.....FACCIAMOCI COME SPONSOR IL NIGHT DI ROBACOP....
COSI LA GENTE VEDE SUBITO CHE SIAMO SANI DI MENTE!.
A NOI CI PIACE LA GNOCCA!!.
COSI NON CI POSSONO NENACHE DARE DEI MILITARISTI OD ESTREMISTI....
SE MAI ESTREMISTI DELLA GNOCCA QUELLO SICURO!.
COSI CI TIRIAMO FUORI ANCHE DA QUELLA MARMAGLIA DI GENTE CHE VUOLE SOLO FARE LO SBBORRRONNNSSSSSSSS,DEL SOFT AIR!!!....
POI LA PATCH LA FAI COSI......
Scudetto come lo iena korps,con dentro il simbolo del night,e sopra la scritta,a noi ci piace la gnocca!!.
SICURAMENTE LA METà DI VOI SI METTE A RIDERE,E SICURAMENTE I PURITANI DIRANNO.....NO LA GNOCCA NOOO...O MIO DIOOO.....LA GNOCCA,LA GNOCCCAAAA NOOOOO...(CHI FA COSI è GIA VERSO IL SENTIERO OCCULTO DEL.....ricchionismo estremo!...)
Ma facendo cosi,ti tiri fuori da ogni chiacchera negativa verso il soft air,e verso il club!.
PENSATECI UN ATTIMO!!....ma seriamente!....non voglio commenti o risposte della fava,non sto scherzando!!.
chi può glielo chieda a robacop!.
se è una cosa fattibile!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....