gary ha scritto:un saluto a filippo anche da parte mia. spero di conoscerti presto di persona, se vuoi già dal 20 di dicembre in cui ci sarà una giornata di gioco alla quale potrei partecipare.
a presto
Sto facendo il possibile per essere libero x il 20,sono via in trasferta ma dovrei rientrare sabato pomeriggio!!! grazie a tutti!
...a presto!
Ciao ragazzi!Confermo che il 20 saremo in 2 belli pronti x essere mandati al macello(visto la nostra inesperienza ) farò uno squillo a Stefano Gardenghi x avere tutte le info...luogo ora ecc...
aprofitto x dirvi che sabato scorso mi sono comprato da target il mio primo fucile!...visto i nostri bugget limitati ci siamo orientati su golden bow,per me ho preso un g36k e il mio amico un ak74 ,so che cè di meglio in commercio ma con soli 135 euro mi sembrava un buon compromesso x iniziare senza svenarsi! voi che mi dite? abbiamo fatto una cazzata totale?del g36k ho letto qualche recensione e sembrava un buon compromesso qualità prezzo.
ditemi...con una batteria da 8,4 v 1100 mAh si riesce a fare una giornata o è meglio procurarsi una seconda batteria???
Personalmente ritengo che abbiate fatto bene a partire con una replica "cinese".
Ci sara' da vedere la potenza della molla (di solito sono overjoule) ma per partire e vedere come e' il gioco, credo sia la cosa migliore.
Con la batteria fornita con la replica (8,4V 1100mAh) giochi tranquillamente mezza giornata/una giornata a seconda di quanto spari.
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Caro Filippo, se hai l'attacco tamiya piccolo, nel caso la tua pila finisse (con il freddo capita) credo che potremo prestarti una pila del club.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Ciao Filippo,
sono Gig,
Gran Visir della fotografia sul campo e cultore intimo della grigliata, preceduta da portate (alla Obelix) di ciccioli e salsiccia passita.
Sei già precipitato nella voragine senza fine delle attrezzature per i gioco, repliche, abbigliamento, accessori ecc... o sei ancora "incontaminato"?
Gig ha scritto:Ciao Filippo,
sono Gig,
Gran Visir della fotografia sul campo e cultore intimo della grigliata, preceduta da portate (alla Obelix) di ciccioli e salsiccia passita.
Sei già precipitato nella voragine senza fine delle attrezzature per i gioco, repliche, abbigliamento, accessori ecc... o sei ancora "incontaminato"?
A presto,
Gig
Ciao Gig!Sei l'autore delle tante foto messe sul vostro sito?Bè se il 20 ci sarai spero di essere immortalato al mio battesimo del fuoco!Cultore della grigliata e di croccanti ciccioli e salsiccia passita!...tre cose che io adoro,e addio scusa a mia moglie che mi ero inventato di fare un pò di sport divertendosi,non avevo considerato che magari a fine giornata scatta la mangiata
Mi sa che ormai sono contaminato prima di incominciare....mi sono già preso una vegetata con gilet e buffetterie un piccolo zaino e il G36K della goldenbow...il mio primo fucile e non ultimo dovrò fare posto in taverna accanto a tutta la mia roba medievale...
La paperella e` piu` che altro la mia mascotte, non quella del club. C'e` da dire che ce la siamo portata come mascotte di squadra all'ultimo ABM.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Si, e` lui. Noi usiamo solo quel connettore li` per le repliche di club, quindi alla peggio una batteria te la procuriamo se la tua muore.