Saluti da aspirante softgunners

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Metal

Re: Saluti da aspirante softgunners

Messaggio da Metal »

gary ha scritto:un saluto a filippo anche da parte mia. spero di conoscerti presto di persona, se vuoi già dal 20 di dicembre in cui ci sarà una giornata di gioco alla quale potrei partecipare.

a presto
Sto facendo il possibile per essere libero x il 20,sono via in trasferta ma dovrei rientrare sabato pomeriggio!!! grazie a tutti!
...a presto!
Metal

Messaggio da Metal »

Ciao ragazzi!Confermo che il 20 saremo in 2 belli pronti x essere mandati al macello(visto la nostra inesperienza :lol: ) farò uno squillo a Stefano Gardenghi x avere tutte le info...luogo ora ecc...

aprofitto x dirvi che sabato scorso mi sono comprato da target il mio primo fucile!...visto i nostri bugget limitati ci siamo orientati su golden bow,per me ho preso un g36k e il mio amico un ak74 ,so che cè di meglio in commercio ma con soli 135 euro mi sembrava un buon compromesso x iniziare senza svenarsi! voi che mi dite? abbiamo fatto una cazzata totale?del g36k ho letto qualche recensione e sembrava un buon compromesso qualità prezzo.
ditemi...con una batteria da 8,4 v 1100 mAh si riesce a fare una giornata o è meglio procurarsi una seconda batteria???

ciao a tutti!
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

Personalmente ritengo che abbiate fatto bene a partire con una replica "cinese".

Ci sara' da vedere la potenza della molla (di solito sono overjoule) ma per partire e vedere come e' il gioco, credo sia la cosa migliore.

Con la batteria fornita con la replica (8,4V 1100mAh) giochi tranquillamente mezza giornata/una giornata a seconda di quanto spari.
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Caro Filippo, se hai l'attacco tamiya piccolo, nel caso la tua pila finisse (con il freddo capita) credo che potremo prestarti una pila del club.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Gig

Messaggio da Gig »

Ciao Filippo,
sono Gig,
Gran Visir della fotografia sul campo e cultore intimo della grigliata, preceduta da portate (alla Obelix) di ciccioli e salsiccia passita.

Sei già precipitato nella voragine senza fine delle attrezzature per i gioco, repliche, abbigliamento, accessori ecc... o sei ancora "incontaminato"?

A presto,
Gig
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
Metal

Messaggio da Metal »

Gig ha scritto:Ciao Filippo,
sono Gig,
Gran Visir della fotografia sul campo e cultore intimo della grigliata, preceduta da portate (alla Obelix) di ciccioli e salsiccia passita.

Sei già precipitato nella voragine senza fine delle attrezzature per i gioco, repliche, abbigliamento, accessori ecc... o sei ancora "incontaminato"?

A presto,
Gig
Ciao Gig!Sei l'autore delle tante foto messe sul vostro sito?Bè se il 20 ci sarai spero di essere immortalato al mio battesimo del fuoco!Cultore della grigliata e di croccanti ciccioli e salsiccia passita!...tre cose che io adoro,e addio scusa a mia moglie che mi ero inventato di fare un pò di sport divertendosi,non avevo considerato che magari a fine giornata scatta la mangiata :D
Mi sa che ormai sono contaminato prima di incominciare....mi sono già preso una vegetata con gilet e buffetterie un piccolo zaino e il G36K della goldenbow...il mio primo fucile e non ultimo ;) dovrò fare posto in taverna accanto a tutta la mia roba medievale...
Metal

Messaggio da Metal »

Ciao Kurgan,non saprei se è un attacco tamyia piccolo,anzi piccolo lo è ma non so se parliamo dello stesso tipo....

....domanda:ma quella paperella rossa che hai nella foto e vista in altre vostre foto chi è? :?: è la vostra mascotte???
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

La spina che dico io e` questa:

Immagine

La paperella e` piu` che altro la mia mascotte, non quella del club. C'e` da dire che ce la siamo portata come mascotte di squadra all'ultimo ABM.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Metal

Messaggio da Metal »

mi sembra proprio lui, il rosso ha l'entrata tonda e il nero quadrata....
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Si, e` lui. Noi usiamo solo quel connettore li` per le repliche di club, quindi alla peggio una batteria te la procuriamo se la tua muore.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Rispondi