LA BATTUTA AL CINGHIALE!!.dacci un occhio akkio!.

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
gaber

Re: LA BATTUTA AL CINGHIALE!!.dacci un occhio akkio!.

Messaggio da gaber »

Se lo scopo è mangiarlo (e non uccidelo così solo per divertimento), ammetto che preferisco la caccia (almeno l'animale se la gode libero in natura finchè non viene preso) e a questo punto moeglio col fucile, probabilmente l'animale soffre meno.
Ciò non toglie che se dovessi farlo io, piuttosto, vivrei di bacche!
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Certosa

Messaggio da Certosa »

non ho mai sopportato la caccia anche se sono stato cresciuto da un padrino esperto cacciatoree e che mi faceva sparare con ogni cosa la domenica contro i barattoli e anche le cento lire appese con il filo.

Devo dire che come in tutte le cose esistono persone assennate e altri assolutamente idioti, che arrivano persino a pagare per fare safari in ogni luogo del mondo per il gusto di uccidere...

I cacciatori hanno mantenuto (sempre quelli con la testa) l'ecosistema, introducendo a loro spese molti animali che stavano per sparire ed ora sebbene il movimento sia forte, è in grosso calo, ma ne conosco alcuni che sparano solo a quello che mangiano senza riempire frigoriferi e regalare al mondo cacciagione!
La caccia al cinghiale è una cosa ben strana, almeno da noi, visto che è stata definitivamente aperta principalmente per tentarne il controllo, poichè la specie che ora troviamo nelle nostre colline è molto diversa e più grande ed aggressiva di quella autoctona e fa molti danni alle culture.

Sparare dagli appostamenti è obbligo se si vuole sopravvivere.

Poi continuo a dire che non mi piace , ma del resto ho praticato per tanti anni pesca subacquea e mi viene da pensare che forse non ci sia cosi tanta differenza.

Il problema alla fine è che la mamma dei cretini è sempre incinta!

:)
B.J.
Contatta:

Messaggio da B.J. »

Pienamente d'accordo col Cap
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)
kibit

Messaggio da kibit »

concordo cap.....pure io ho fatto pesca sub....ma facevo apnea e spesso tiravo con arpione a molla lenta : io uno squalo me lo piglio in faccia e se mi mangia ha vinto lui, mica sparo da dentro una gabbia così da non rischiare le penne :mrgreen: ...sparare alle bestie dall'alto evitando qualsiasi conseguenza data dal contatto mi fa girare le balle ancora di più
poi vabbè....nessuno è perfetto....o forse....mmmh...bho dopo mi guardo bene :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Certosa

Messaggio da Certosa »

se se, e che te ti vedi tutto nello specchio, io rimango nel dubbio perchè strabordo dai fianchi!

:D
kibit

Messaggio da kibit »

...basta che lo metti in orizzontale...tanto la faccia non hai bisogno di guardarla....meglio no? :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

tagliamo la testa al toro e ci andiamo a fare il percorso di caccia dio bono?!??!

raffa cazzo che ci facciamo con quei cal.12?!

raga ne abbiamo 4 chi viene a sparare ai cinghiali (di cartone!) con noi?

e cazzo vediamo di organizzare un altro gun-day a varano!

PS. baschieri&pellagri eh?!.... :shock: taaaanti cal.12!...kbit for president! :mrgreen:
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
spock

Messaggio da spock »

io ci sono sempre per sparare a un bersaglio di cartone,
sparare ad animali che non stanno cercando di sbranarti
lo lascio fare ad altri
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Panoramidis
Contatta:

Messaggio da Panoramidis »

gary ha scritto:tagliamo la testa al toro e ci andiamo a fare il percorso di caccia dio bono?!??!

raffa cazzo che ci facciamo con quei cal.12?!

raga ne abbiamo 4 chi viene a sparare ai cinghiali (di cartone!) con noi?

e cazzo vediamo di organizzare un altro gun-day a varano!

PS. baschieri&pellagri eh?!.... :shock: taaaanti cal.12!...kbit for president! :mrgreen:
Beati voi che c'avete il porto.
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine
Rispondi