il mio tiratore preferito.e il suo poligono da tiro dinamico

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
spock

Re: il mio tiratore preferito.e il suo poligono da tiro dinamico

Messaggio da spock »

Akkio ha scritto:Avere successo con le ragazze?!? 8-) :lol:
Se frequenti donne armate quando hanno il ciclo, allora può servire la velocità di estrazione...
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
spock

Messaggio da spock »

Gallo, hai un nuovo avatar...
Hai di nuovo smesso di prendere le medicine, vero?
Lo sai che il dottore si arrabbia con noi se non te le facciamo prendere...
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Oh, proprio gli stessi consigli che davamo ai niubbi per colpire gli "oggetti in movimento", giocando a Quake!

Maledetti giochini che ispirano la violenza, o è la realtà che ispira i giochi, mi confondo sempre. :roll:
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Gallo

l'allenamento della PM in prov. di BO

Messaggio da Gallo »

@spock : operativamente può abituare, fatto bene l'esercizio, a sparare sotto stress sapere dove hai l'arma, trovare il caricatore sotto stress ( in quanto dietro di te c'è il range officer con il contatempo) - al poligono io l'esercizio lo faccio così: da posizione di resa prendo l'arma in fondina, sparo 1 bersaglio mi sposto 2 bersaglio (di solito finestra dove scendere col corpo) sparo e sposto 3 bersaglio (colonna dove si spara da un lato e dall'altro )e sono 10 colpi cambio caricatore, prendendolo dalla cintura e percorso inverso - il 98% o più dei miei colleghi invece parte con l'arma già in mano e prende il caricatore dal bancone, dietro la colonna - i punti sono una combinazione di precisione e tempo - probabilmente non servirà mai l'arma ma se serve anche i decimi di secondo aiutano a restare vivo - nell'esercizio si usano le sagome di cartone regolamentari per tiro dinamico - i pepper popper (omino di metallo che cade) non andrebbero giù con molte delle pistole che usa la municipale (con s.lazzaro va giù sicuro, hanno il 40S&w)
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
psycho

Messaggio da psycho »

il tiro dinamico è una pratica sportiva,ma può insegnare tanto lo stesso nel maneggio dell'arma,e nel conoscere l'arma nel suo totale funzionamento,e ad essere veloci,nei cambi dei caricatori!.
secondo me essere veloci in caso di pericolo è determinante!!.
Poi la pratica operativa è diversa!.
Ma anche in pratica operativa bisogna essere veloci!!.
SEmpre per il discorso del rimanere vivi!!!.
http://www.youtube.com/watch?v=_6UtpCX8 ... re=related
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Gallo

Messaggio da Gallo »

questo è il mio preferito, tira alla western con revolver in singola azione, alla vecchia, tirando col cane invece che col grilletto (nei revolver SA funziona)
x raffa potrebbe essere abbastanza abusivo

http://www.youtube.com/watch?v=Z9AJzv8g ... re=related
Immagine
spock

Messaggio da spock »

La velocità, a me quando hanno insegnato a sparare hanno insegnato la precisione e la calma, proprio perchè statisticamente il tiratore calmo e preciso ha un vantaggio rispetto al frettoloso.
In un azione di polizia in un contesto urbano non sono molto d'accordo nel allenarsi alla velocità, abitui il personale a sparare istintivamente a tutto quello che si muove, innocenti e ostaggi compresi.

Ma forse sono io che non sono aggiornato
Massimo SPOCK Marzocchi

Gallo

Messaggio da Gallo »

la sagoma per gli allenamenti di tiro pratico, a tronco con la testa da una parte è bianca, dall'altra è color cartone, spesso negli esercizi si mette la sagoma in un senso per segnalare cattivo e nell'altro senso per ostaggio (no shoot) quindi ci si allena a sparare velocemente con precisione - il tiro accademico è un'altra cosa.
Immagine
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

Jarrett propensa per il tiro rapido sotto stress, fidatevi cambia come il giorno alla notte, in particolare quando avete il shot e non shot.
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
Rispondi