house ha scritto:avrei per te una scena madre: "dall'alto di una balconata con sguardo fiero e granitico che osservi inossidabili truppe ieniche sfilare..."
(ovviamente per esigenze sceniche dovrai indossare un colbacco, farti baciare in bocca da Tony e sbattere l'anfibio sul tavolo gridando NIET NIET!!!)
carino! mi piace! andrà benissimo dopo la scritta "10 anni dopo" [/quote]
carino è dire poco io che bacio il mio presidente è una scena grandiosa
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
house ha scritto:avrei per te una scena madre: "dall'alto di una balconata con sguardo fiero e granitico che osservi inossidabili truppe ieniche sfilare..."
(ovviamente per esigenze sceniche dovrai indossare un colbacco, farti baciare in bocca da Tony e sbattere l'anfibio sul tavolo gridando NIET NIET!!!)
carino! mi piace! andrà benissimo dopo la scritta "10 anni dopo"
carino è dire poco io che bacio il mio presidente è una scena grandiosa[/quote]
Se vuoi fare la protagonista femminile anche in questo film, ti devi tagliare meglio la barba, e depilare le gambe e l'inguine.
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Un bacio in bocca a tony con la lingua roteante modello pugno rotante di goldrake associato ad una energica ravanata manuale nell'emisfero pelvico di Tony può bastare?
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.
Un bacio in bocca a tony con la lingua rotante modello pugno rotante di goldrake associato ad una energica ravanata manuale nell'emisfero pelvico di Tony può bastare?
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.
Tony, se le mie risposte assomigliano a quelle maschili, be'.. sono solo contenta.. ammetto che al solito alle ragazze la fantasia e l'umorismo manca.. non perché sono stupide ma spesso per l'incombattibile desiderio di piacere. Questo include ovviamente la paura di dire o fare qc che può non piacere al posto di fregarsi di tutto e essere se stesse.. l'importante è crescere per capire, vale sia per donne che per uomini
non vedo l'ora di giocare con voi, cosi avremo l'occasione di conoscerci meglio
io poi con le donne ci sto da dio!!!!!!.
non per scherzare ma ci sto veramente bene,con loro,anzi se vuoi fraternizziamo quando ci si vedrà sul campo di gioco...prima... o poi........
Cmq sono d'accordo per il filmato,ed io vorrei essere nel corto metraggio,tipo quello dell'istruttore dei marine,che dice delle gran madonne a tutti i babbi natale sotto addestramento,cioè......
IO IN COMPLETO AUSTRIACO,CON IN TESTA IL CAPPELLO DEL SERGENTE ISTRUTTORE DI FULL METALJACKET,CHE TIRO DELLE MADONNE AL NOSTRO CARISSIMO E ILLUSTRISSIMO PANZONE ZIO VELENO!!!!.......
aNDATE SU YOU TUBE,E DIGITATE M2O E VI VIENE FUORI UNA SEQUELA DI DOPPIAGGI IN FERRARESE,ANCHE quella famosa dei babbi natale sotto addestramento prima di natale.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Immagine sul campo di gioco.... Zummolo su giocatori in ghilli e tutti pieni di frasche che si avvicinano verso l'obiettivo nascosti e celati.
Dissolvenza (so peggio di TarantIno...)
Zummolo su sagoma di cartone di grande mucca con due che zampettano sotto...
Maiale che grufola sempre sagoma di cartone.
Poi Mandi con sagoma di Scrat che cerca di proteggersi dietro la stessa, fino a che non vede una ghianda a terra...
Infine voce fuori campo che dice:" fido luogotenenten, fai avanzare il grosso della truppa":
e tutti i ciccioni saltellano con sotto la musica di fantasia nel ballo degli ippopotami.