glock shot show 2016!!.

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Rispondi
Avatar utente
psycho
Messaggi: 3172
Iscritto il: 15/03/2009, 21:08

glock shot show 2016!!.

Messaggio da psycho »

ecco qua la glock...
e con della gran gnocca!!.
https://www.youtube.com/watch?v=YSY0QVZDahE
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Avatar utente
spock
Messaggi: 3206
Iscritto il: 01/05/2009, 16:46

Re: glock shot show 2016!!.

Messaggio da spock »

viva la glokka!!!
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Rispondi