anche di mazzini e garibaldi hanno riso e sopratutto hanno molto riso Mao e Ciu en lai, Ho ci min e fur gon cin
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
CHIEDO UFFICIALMENTE L'INTERVENTO DI NEURO AFFINCHE' CORRA IN AIUTO DI SPOCK, NON VORREI TROVARLO DA SAFARA' CON DELL' ESPLOSIVO IN TORNO AL CORPO MENTRE URLA SOFTAIR AKBAR! CON IL KEFIAH IENA KORPS
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.
Tranquilli la mia idea è quella di un proselitismo sereno ma costante: casa per casa (tipo testimoni dei geova, la domenica mattina alle 7,00) ad ognuno dei futuri adepti viene offerto un opuscolo, un pallino bio, e la certezza di una vita senza affanni nella terra promessa del softair dove il lambrusco scorre a a fiumi, le colline sono boscose e piene di obiettivi straripanti di vergini disponibili e grigliate miste.
Secondo me qualcuno lo convinco.
Dimenticavo di dire che come in tutte le religioni che si rispettino il finanziamento avviene attraverso il volontario abbandono, di ogni affiliato, dei suoi beni terreni mobiliari e immobiliari a favore della prosperità della comunità e naturalmente del suo illuminato fondatore.
Adesso ho bisogno di un ministro delle finanze...
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.