non so quanto sia una cazzata e quanto angolo del tecnico
ma voglio comunicare che ho compranto la stampante 3d che stampa vari materiali pla- abs- nylon
ora: al momento devo configurarla e poi iniziare a stampare bene però l'idea è quella di poter creare parti in quei materiali che possano servire a chiunque
per certi pezzi e` una buonissima idea, pero` occorre tanta pratica con il cad 3d, e anche conoscere i limiti della risoluzione della stampante che si usa. Ma e` sicuramente il futuro.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
pratica con il 3d no problem l'ho studiato a scuola e lo uso tutti i giorni per particolari meccanici non per statuine e cazzi plastificati
per la stampante si perfeziona tutto e vediamo trovato il limite vi informerò intanto devo ancora accenderla hahah
chiaramente ci sono stampanti e stampanti, però all'università da me sono riusciti ad ottenere modelli di teschi e varie ossa umane!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
Fagiano ha scritto:Se modella l'ABS Sopratutto quello ad alta densità e resistente è un ottimissima cosa.....cosa costa a grandi linee?
dipende dai modelli si parla dai 600€ ai 6000€
ho preso quella da 600 per un ovvio motivo me ne sto progettando una e mi servivano le basi elettroniche e un primo progetto da cannibalizzare
Ottima cosa complimenti! Alcuni particolari meccanici di macchine automatiche di una nota ditta Bolognese sono fabbricati con la prototipale che credo sia una cosa simile in versione industriale.
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76