questo è un bel sound!!...altro che il nuovo 500 abarth!!.
http://www.youtube.com/watch?v=b6FmSLIDCEM
qui quando apri,sente proprio l'anima da delinquente che ha quel motore!!.
l'abusivo che c'è in te!!.
ti sale da dentro come una bestia feroce!!.
e le orecchie e il tuo io!!!.
gode come porco,quasi come sotto pompa!!.
che libidine!!.
un vero ferro da abusivi!!...
un vero ferro da abusivi!!...
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Re: un vero ferro da abusivi!!...
GRAAAAAAANDISSIMO FERRO!! Ho un amico e cliente che le prepara ed ho avuto l'onore di sentirla dal vivo!!!
Altro che pippe questa era la vera Alfa e ogni preparatore faceva la Sua a diagrammi e alzate delle valvole! Lunghezza dello scarico, anticipo ecc. ALTRO CHE L'ELETTRONICA DEL PIFFERO DI OGGI! Cambi una centralina e hai 2000 cavalli in piu'.....LI CI VOLEVANO I CONTROCOGLIONI Se no andavi più piano degli altri!
Altro che pippe questa era la vera Alfa e ogni preparatore faceva la Sua a diagrammi e alzate delle valvole! Lunghezza dello scarico, anticipo ecc. ALTRO CHE L'ELETTRONICA DEL PIFFERO DI OGGI! Cambi una centralina e hai 2000 cavalli in piu'.....LI CI VOLEVANO I CONTROCOGLIONI Se no andavi più piano degli altri!

[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com